| | #11 (permalink) Top |
| User |
eheheh.. io posso venire a vedervi... ho solo buggy/auto off road... potrei fare un salto se recupero un treno di stradali per la mia losi 8ight.. ![]() frequenza sui 2,4 gHz quindi non preoccupatevi eventualmente postate il giorno in cui vi trovate.. ciaoooooo |
| | |
| | #12 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-03-2009
| Citazione:
Cmq penso che si possa fare fra un paio di giorni, verso mercoledì o giovedì, anche perchè domani voglio finire il rodaggio alla mia TS4...saluti! ![]() P.s. Mi raccomando, allegate i vostri nomi, frequenze e modelli che possedete, come ho fatto io ;) Citazione:
| ||
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009
|
Allora, grazie ad un amico sono riuscito a telefonare, la pista apre domattina alle 9:30 e chiude alle 13:00 per poi riaprire alle 16:00... Io verso le 10:30-11:00 sarò lì con la mia TS4N con scocca Subaru...vengo con una Hyundai Matrix argento, fatemi sapere, vi aspetto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |