![]() | #21 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
infatti sto vedendo sul loro sito...ne han molti ![]() ![]() Sai dove posso trovare la carrozza vergine per B8-rs? ma poi con quei colori li...posso dipingere quello che voglio? anche dettagli di carena moto, il guscio del telefonino...ecc?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Miccare ha ragione. Se non sai cosa stai facendo, aspetta... Non so che aerografo hai, quindi potresti scioglierne la guarnizione con quei colori. Io i faskolor li userei solo per il lexan. Da quello che ho letto sono difficili da spruzzare, ci puoi fare quindi grandi campiture, ma non disegni ricchi di particolari. Questo perché serve un ugello ampio, da ugelli piccoli difficile esca. (questo è quello che ho letto, ancora li devo provare) Ancora non so cosa mi verrà fuori: io ho un iwata HP-CS con ugello da 0,3 e un Iwata Custom micro con ugello da.... 0,18 ![]() Mi sa che avrò qualche problema ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ancora sul diedro longitudinale | DG 600 | Aeromodellismo Alianti | 56 | 16 febbraio 08 14:27 |
Ancora sul Discus 2c della Topmodel | Ventus57 | Aeromodellismo Alianti | 0 | 14 maggio 07 00:59 |
Ancora sul G21/46 | centorame | Aeromodellismo | 8 | 07 febbraio 06 15:00 |
Ancora sul lampeggiatore | cristianointhesky | Circuiti Elettronici | 16 | 22 dicembre 05 18:46 |