24 ottobre 05, 13:29 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io parlavo di queste macchine. Dai un'occhiata alle ultime due foto. Queste non sono particolarmente... cattive; c'è di peggio! Altro sito italiano dove puoi trovare altre info: http://www.ansislot.it/
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
24 ottobre 05, 15:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
| è tipo la pista delle macchinine polistil non le avevo mai viste!come si fa con il sorpasso?gli si sale sopra sto scherzando logicamente cmq il ragazzo non credo parli di queste ma di auto normali sempre in scala 1:10 identiche a quelle a scoppio ma elettriche quindi che vanno benissimo anche gomme da auto a scoppio se non ci sono problemi coi cerchioni |
24 ottobre 05, 22:13 | #13 (permalink) Top |
Sospeso |
Viato il sito"!! ma sono modelli NINCO o sbaglio ??? eghehehe li' non fai grossi danni se si toglie na gomma considerando ke un modello intero costa 50 o poko meno per le scale 1/10 elettriche o scoppio , credo che incollare le gomme sia quasi d'obbligo , anche se dalla casa non escono incollate.
|
25 ottobre 05, 11:07 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |