06 agosto 09, 18:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Usi vetroresina in trama o le pagliuzze? nel caso della trama metti il foglio ritagliato e con un pennello picchetta il foglio all'interno per inumidirlo senza creare bolle... una volta che hai estratto il tuo cofano dallo stampo, visto che non è stato utilizzato del gelcoat per rendere liscia la finitura o carteggi con carta abrasiva sempre più fine o usi stucco da carroziere per coprire i solchi più grossi (ammesso che ce ne siano) e poi carteggi... | |
06 agosto 09, 22:13 | #14 (permalink) Top |
User |
senti ma di dove sei?? se sei abbastanza vicino vieni fin da me che gli diamo un'occhiata insieme, e' meglio che scrivere un poema sul forum io saro qui fino a sabato poi.. andro in piemonte.. per 20 giorni..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
06 agosto 09, 22:16 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
altrimenti la gomma da stampo... però il tuo pezzo da clonare deve poter supportare almeno 80°c - questa ha la caratteristica di essere elastica e quindi quando si va ad estrarre il manufatto in vtr la rimozione è semplicissima | |
07 agosto 09, 08:12 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
paestum?? provincia di cosa?? io la residenza l'ho messa qui sotto l'avatar... tanto anche se metto la provincia di residenza non mi vengono i ladri in casa...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
07 agosto 09, 10:34 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse un'attimo fuori mano... | |
07 agosto 09, 10:49 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009
|
cmq giusto per continuare il mio poema io ieri ho dato la cera e oggi vorrei dare il gelcoat dopo di che la paraffina che mi si presenta in superfice come la devo eliminare prima di andare con la stratificazione? essendo che devo stratificare prima che il gelcoat si ascighi perfettamente!
|
Bookmarks |
| |