![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User |
La pista sarà solo per le auto a scoppio o si potranno utilizzare anke le elettriche ? Ciao Zebra !! ![]() ![]() DIMENTICAVO ... behhh non credo che quelli che hanno auto a scoppio impegneranno l'impianto dalle 8 di mattina fino a mezzanotte, perciò ... ci organizzeremo in modo opportuno, fine setimana compreso. Presto pubblicherò i disegni della pista ... con tanto di parabolica stile americano, ciao. |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Presto pubblicherò i disegni della pista ... con tanto di parabolica stile americano, ciao.[/QUOTE] sono più che convinto che se non ci sono gare le due categorie posssono convivere senza troppi problemi (sempre che a noi elettricari piaccia la puzza del nitro combusto ahahahahah)... a parte gli scherzi... Le gare si fanno per categoria.. per correre e basta si può farlo assieme! ![]()
__________________ ![]() | |
![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User | Riunione & inizio lavori
Ciao a tutti, si è pensato di fare una riunione aperta a tutti coloro mi hanno letto in questo forum per vederci in faccia, far vedere i disegni della pista indoor e dell'intera struttura, le licenze rilasciate dal comune, le strutture già esistenti, varie ed eventuali. Perciò penso che se ci sarà adesione "da parte di chi mi ha letto in questo forum", si potrebbe pensare di farla per l'ultima settimana di settembre. Che ne pensate ??? Ci sono adesioni per una serata ??? Ciao. |
![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2008 Residenza: Montagnana (PD)
| Citazione:
IO vengo molto volentieri ![]() se serve anke una mano per i lavori del tracciato mi offro, magari mi salta fuori l'abbonamento ![]() | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
PISTA PERMANENTE NEVEGAL (BL) | indiano | Automodellismo | 4 | 14 luglio 12 19:20 |
Piste off road elettriche indoor a Milano e hinterland ? | Emmeth | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 06 gennaio 10 14:24 |
nuova pista off-road 1/8 | Pakal | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 16 settembre 07 22:19 |
PISTA INDOOR... MOTORI A SCOPPIO | indiano | Automodellismo | 4 | 25 agosto 05 13:11 |
PISTA INDOOR PERMANENTE per 1:18 elettrica | indiano | Automodellismo | 2 | 11 maggio 05 17:36 |