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Vecchio 20 ottobre 05, 17:58   #11 (permalink)  Top
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piu o meno il massimo da vite tutta chiusa quanti giri devo dare
perche oggi al minimo andava bene diciamo ke mi si spegneva per il cambio di marcia...............mi fa cosi.............e poi devo un po tribolare per riaccenderlo
fede_revo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 05, 18:00   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 15
.a un altra cosa oggi pioviggina se lo uso faccio dei danni............
fede_revo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 05, 18:09   #13 (permalink)  Top
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Messaggi: 1.364
leggiti questo ti sarà molto utile
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...opic=12753&st=0

per la pioggia vai tranquillo!puoi andare anche nelle pozzanghere e lavarlo completamente

questo sarebbe il pezzo che interessa a te ma consiglio di leggerlo tutto

Carburazione statica: A questo punto procedete con delle accelerate un po' più energiche in modo da percepire in suono del motore ad un livello di giri più elevato. Se esso "singhiozza" oppure sale di giri molto rapidamente (ancor prima che abbiate dato tutto gas) la carburazione è "magra", il volume di miscela che si introduce nella camera di scoppio non è sufficiente alle esigenze del motore. Bisogna svitare lo spillo del massimo fino raggiungere un suono più uniforme del motore stesso e la marmitta deve emettere una discreta quantità di fumo. Se invece il motore ha difficoltà a salire di giri, "borbotta", sputa molto fumo dallo scarico insieme a olio, la carburazione è "grassa", ovvero troppo volume di miscela entra nella camera di combustione e il motore non riesce a bruciarla. Avvitare o stringere la vite dello spillo del massimo fino a diminuire la quantità di fumo sprigionato dallo scarico e fino a raggiungere un suono del motore più uniforme ed un regime più elevato

ps.non ti so dare un numero di avvitate o svitate ma se leggi e fai attenzione sarai in grado di farlo senza alcun problema
ciao
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
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