| | #33 (permalink) Top |
| User |
Alcune stadium track come la jato e poi le rally game come l'inferno gt con motore 4.6 e 2 marce Le buggy credo siano tutte monomarcia. [te=pieroim,21 ottobre 2005, 16:33] chiaro... per curiosità, quali tipologie di auto usano le marce? Abbiamo visto che i monster ne hanno 2, forse 3 alcuni (non so), eppoi? [/quote] |
| |
| | #35 (permalink) Top |
| Sospeso |
Bhe le auto a scoppio oramai quesi tutte le marche adottano un cambio a 2 rapporti tranne diciamo le versioni base , per fare un esempio la ts4n base esce monomarcia , la v2 sport o pro e' gia a 2 rapporti , altre auto + competitive tipo mugen , serpent , quasi tutte le kyosho escono con il 2° rapporto. Il secondo rapporto viene visto da molti solo per la caratteristica di dare + velocita' ma non dimentichiamo che e' importante sopratttutto per evitare spiacevoli fuorigiri del motore.
|
| |
| | #36 (permalink) Top | |
| User |
Per le rally game può reggere il tuo commento ma per le buggy si parla solo di monomarcia. Citazione:
| |
| |
| | #39 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2005
|
<_< Ciao a tutti, vorrei un consiglio, vorrei sapere che macchina a scoppio devo comprare per incominciare. Premetto che non sono pratico di automodellismo e che non ho mai usato neanche il telecomando. grazie, aspetto risposte. |
| |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao, intanto fatti un'idea di cosa vorresti farci, dove guidarla, on road o off road? C'è una pista di qualche tipo vicino te dove potresti guidarla? Piccole domande fondamentali per la scelta del modello giusto... Ciao Piero |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |