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Vecchio 17 ottobre 05, 07:33   #1 (permalink)  Top
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salve ragazzi ieri mattina con un mio amico sono andato a provare un savage su un grossissimo spiazzale dove vanno a depositare le pietrucce ( quelle x il cemento)

il savage si è comportato benissimo ottimo nei salti, faceva piroette, e sgommava in qualsiasi curva, devo dire che mi sono divertito tantissimo, ho otato anche l'usura delle gomme che con i troppi ciambelloni che gli ho fatto fare si sono un po consumate sia all'esterno... che i cerchi( completamente rovinati, sverniciati, graffiati)

nelle continue accelerazioni sparava all'indietro un sacco di pietre ( diametro 5-10 mm)
le quali hanno causato nella carrozeria laterale un sacco di puntini dovuti agli schizzi dielle stesse.
meno male che gli avevo fatto un rollbar posteriore... mi si è cappottato spesso, ma è normale?
forse meglio se ci monto ruote più larghe o con le spalle rigide?
io ero intenzionato x il mio prossimo aquisto alle jumbo maxx, ma credo che poi perde troppo in accelerazione, è solo bello da vedere! che ne pensate
grazie ciauz
aizim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 08:01   #2 (permalink)  Top
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se si capotta troppo facilmente è l'assetto che è sbagliato
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 16:01   #3 (permalink)  Top
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bene sarà troppo morbido forse, comunque è sempre una macchina alta da terra.

poi volevo fare un sondaggio, chissà se fare un post o no:
quale miscela usare:
conosco la jet e la tornado,
la jet l'ho provata efa schifo...
che mi dite voi?
aizim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 16:08   #4 (permalink)  Top
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perche fa schifo la jet's?dammi una motivazione cosi per coriusita!

potresti provare la viper o roba del genere!io me la faccio o la prendo dal mio negoziante che la fa come dio comanda



troppo morbiso?pensi che se lo irrigidisci non capotta piu?
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 17:18   #5 (permalink)  Top
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ma forse ero io che la tiravo troppo, comunque a fermo se la lascio cadere da 1,80 metri quando cade ammoprtizza, senza oscillare esi ferma subito, a me sembra buono!

ma sullo sterrato, a parte nei salti a volte mi si cappottava, poichè faceva perno sulla rota p'appoggio.
questo succedeva quando incontrava sabbia iù morbida(dove affondava9 e quindi faceva perno, sulla sabbia che stava su suolo duro, scivolava..
beh forse è che la tiravo troppo in curva su fondo sbagliato.

comunque giusto, troppo rigida fa perno e si alza con le zampette interne, più moscio scende all'esterno(ammortizz) e continua con l'aderenza anche con le zampine(ruote) interne.


x la benzina la jet rispetto a quella che mi fa questo negoziante, mi imbratta il motore e caccia un casino di olio dal motore.
questa che fa lui è perfetta, ma mi domando( e se sbaglia qualche dose?)
aizim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 17:32   #6 (permalink)  Top
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la carburazione è sbagliata per la jets probabilmente!

se butti giu il monster da un metro di altezza deve ammortizzare ma deve sbattere con la pancia!il plade è fatto apposta per sbattere
non lo tenere rigido perche avendo gli ammortizzatori molto delicati il savage rischia di piegarli subito e ammortizzatori seri costano 100 euri
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 17:35   #7 (permalink)  Top
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e come faccio ad ammorbidirli?

se li taglio, mi si abbassano!
devo cambiare molle? comunque sono 2 x ruota, sempre ha un po di rigidità, che cavolo mica li butto via in un anno!!!
aizim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 17:36   #8 (permalink)  Top
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dici che deve toccare la pancia atterra?
e non si fa niente?

e se tocca nell'atterraggio dei salti in corsa?
aizim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 17:38   #9 (permalink)  Top
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cosa vorresti dire li butto via in un anno?

gli spessori li hai tolti tutti?se si stai ok poi per farli un po piu morbidi al limite un giorno ti compri un olio adatto!dovresti sapere che gli oli degli ammortizzatori sono diversi proprio per questo motivo!anche il discorso delle molle è giusto cmq
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 05, 17:40   #10 (permalink)  Top
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si lo so dell'olio
comunque tolgo gli spessori, e anche a fermo parte comunque già un po premuti, questo fa si che non c'è gioco come a fine corsa( cosa che ho notato)

grazie dei consigli.
aizim non è collegato   Rispondi citando
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