16 luglio 09, 15:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-07-2009 Residenza: como
| richiesta consigli
Ho appena acquistato un fuori strada elettrico Moster truck 1/10 EMXT-1 dellla Himoto per il mio nipotino di 6 anni. Quali accessori mi consigliate di acquistare tipo ricambi per probabili rotture,batterie. Nb.sono un nonno vecchio appassionato che con l'arrivo dei nipoti torna all'antica passione (ho posseduto alcuni modelli a scoppio ormai "anteguerra"tipo Tiger ed ho appena finito felicemente il restauro di una Tamya Willy del 1982 e dina Thunder Schot sempre della tamiya del 1984) Grazie dei suggerimenti che vorrte cortesemente fornirmi |
19 luglio 09, 01:05 | #2 (permalink) Top |
User | Ricambi...
Ciao Mario, io sono un modellista da anni e se ti devo dire la mia, acquisto i ricambi man mano che capita, non mi faccio delle scorte perchè accumulerei solo pezzi che magari non utilizzerei, capita che si rompono sempre pezzi diversi quindi ti consiglio di ordinarne man mano capitano le rotture. Magari una batteria in più fa bene. Ciao a presto...
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
22 luglio 09, 15:05 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Grande , anche io ho una piccola collezione di modelli vintage , le regole del gioco sono sempre le solite : batterie per girare di più , qualche gomma per provare differenti soluzioni , pezzi solo quando si rompono !!!! Poi con la "scusa" dei pezzi puoi anke prendere una macchinina intera e ......ops telecomando e gasse!!!!!! Un saluto Simone
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |