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Vecchio 16 ottobre 05, 12:30   #1 (permalink)  Top
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NN RIESCO A FARE PARTIRE IL REVO....................
fede_revo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 05, 13:05   #2 (permalink)  Top
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HO NOTATO CHE ESCE MISCELA DALLA MARMITA
................FANTASMA AIUTO..................
fede_revo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 05, 15:46   #3 (permalink)  Top
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per me nn passa elettricita dalla candela come faccio a capire se passa?ho tolto la candella l ho attaccata alla pippetta schiaccio l' ez-start ma nn sento niente ne scosse ne scintille
fede_revo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 05, 16:04   #4 (permalink)  Top
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dovrebbe diventare incandesciente, rossa.
Benji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 05, 16:10   #5 (permalink)  Top
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no nn diventa rossa....nn succede niente..........il mezzo è nuovo ke problema potrebbe essere....conosci bene il revo..................nn ha lo scalda candela...
fede_revo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 05, 16:15   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Benji
 
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Se non diventa rossa o è bruciata -difettosa o la batteria con cui la alimenti è scarica. A proposito con che batteria la alimenti?
Benji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 05, 16:22   #7 (permalink)  Top
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1600....carica è carica forse devo fare fare massa alla candela........ke scemo....adesso provo.......tu ke modello hai?
fede_revo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 05, 16:33   #8 (permalink)  Top
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allara la candelaa diventa rossa...quindi funziona.......ma mi esce benza dalla marmita..........premetto nn è mai stato acceso forse ho scasinato la vitina oro della carburazione..........sai mika i settaggi di fabbrica partendo dalla vite chiusa
fede_revo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 05, 17:12   #9 (permalink)  Top
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Ciao, la prima accensione è critica... fatta circa 3 settimane fa su di un Revo..
La batteria deve essere assolutamente carica, specie se una 1500, 1600.. altrimenti non ce la fa.
E' normale che esca miscela, pochi spruzzi a moore acceso, dalla marmitta.. altrimenti forse è troppo carico di miscela il motore.
In tal caso togli la candela, metti dello scottex sul foro e avvia, senza candela, senza che questa sia collegata.. serve a far girare un pò a vuoto il motore per far uscire la miscela in eccesso.. pochi secondi ovviamente.
Poi rimetti tutto a posto, avvita bene la candela, quando avvii il motore non deve uscire miscela dalla sede della candela. Collegala ovviamente prima di avviare... Quando si avviera, dai poco gas, molto poco, quanto basta per non far spegnere il motore... sicuramente si spegnerà diverse volte, ma non cadere in tentazione dando eccessivo gas.. il primo serbatoio fallo così da fermo, cercando praticamente di tenere il motore acceso... ad un certo punto, sempre durante il primo serbatoio, ti accorgerai che qualcosa è cambiato, il motore borbotterà meno e sembrerà più fluido.. si sta rodando. se riesci a tenere il motore acceso senza dare gas, al minimo quindi, è meglio... ed ad un certo punto ci riuscirai senz'altro. (sempre durante il primo serbatoio). Occhio che la carburazione deve essere tanto grassa da far uscire un pò di miscela dallo scarico, è fondamentale. Oltre a tanto fumo ovviamente.
Non perderti d'animo e niente colpi di testa! Non tenere alimentata a lungo la candela sennò la bruci.. L'avviamento del motore deve avvenire in pochi secondi, meno di 8, altrimenti ferma tutto e fai raffreddare motorino elettrico e candela.
Dopo che si è avviatoil motore a scoppio, entro pochi secondi secondi, non dare più corrente con l'avviatore.. deve rimanere in moto da solo.
Ripeto, al primo serbatoio è dura... ma non mollare!

Ciao e spero di esserti stato d'aiuto.
Piero
pieroim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 05, 17:14   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 15
ce l ho FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..............STO FACENDI IL RODAGGIO ERA TROPPO CHIUSA LA VITE ORO DEL CARBURATORE GRAZIE CMQ
fede_revo non è collegato   Rispondi citando
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