![]() |
Ergal Avrei una proposta da fare...insieme ad un mio amico avremmo la possibilità di realizzare qualsiasi pezzo per auto 1:8 o 1:5 in ergal, acciaio,kevlar o carbonio...dalle piastre telaio ai braccetti ammortizzatori, dalle torrette ai supporti alettoni, salvaservi torrette per piastre radio,telai ecc...ecc... Il tutto ovviamente a prezzi il piu contenuti possibile...avrebbe senso secono voi? ora sto cercando di far alcuni pezzi per l'Mp9 per iniziare... Per i moderatori...non è un topic commerciale, ma solo per capire l'eventuale interesse rispetto a questa possibilità.... |
io penso sia interessante... però prima sarebbe opportuno vedere come "lavorate" ossia come vengono fuori i pezzi finiti... :wink: magari qualche foto di qualcosa ultimato non sarebbe male... |
appena ho pronti i pezzi dell'mp9 allora posterò qualche foto :D |
Citazione:
|
mi accodo...qualke fotuzza non guasterebbe |
Citazione:
A mio avviso ci sono profonde contraddizioni in quello che dici , in ogni caso se intendi produrre parti speciali per modellismo sei libero di farlo. Sta di fatto che se li vendi a privati , senza iva, fattura e quindi "non ci paghi le tasse" , praticamente sarai concorrenziale per forza. Farai solo un dispetto a coloro che le tasse le pagano .... A questo punto però non cercare nel Barone il partner per farti pubblicità. Sono sicuro della tua buona fede, ma a norma di regolamento questa discussione andrebbe rimossa. :):) |
qualche foto dei pezzi già realizzati!B) |
Citazione:
Il motivo del topic era sondare le possibilità e l'eventuale interesse degli utenti rispetto a questo progetto. Ora, con la data del 15 dicembre siamo aperti sul nostro sito dove si può verificare la veridicità delle mie affermazioni :D Non cercavo pubblicita e se ritenete opportuno rimuovete pure il topic intero, non volevo violare il regolamento. :wink: Grazie e tutti ^_^ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002