16 luglio 09, 19:05 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se la sbatti sai che danno ? Poi pesano una tonnellata , sul sito DeA c'è chi voleva telecomandare la Ferrari Enzo 1/10 statica..........poi c'era chi la voleva non solo telecomandare ma farla andare a 345 Km/H Anni fà ho assemblato una Kawada M24 con una carrozzeria delta integrale della fujimi , da ferma bellissima , in movimento :fragilissima . Poi per fortuna mamma kyosho mi ha fatto la mini Z lancia Delta : GRAZIE!!!! Cerca su Ebay se trovi qualche giocattolone filoguidato , quello sarebbe più robusto e divertente da convertire. Saluti Simone PS. sei "Losto"?????
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 luglio 09, 15:02 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
MIII gioca i numeri della sequenza al superenalotto ....e se vinci : che sfigaaaa!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 maggio 10, 16:34 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Rispolvero questo vecchio topic per dirvi che ho trovato chi la produce: Camper Van bay window - ABS Passo 210 mm. perfetto per il telaio Tamiya M03/M05. Purtroppo per il momento esiste solo in ABS, ma dicono che a breve partirà la produzione in policarbonato. Speriamo bene |
Bookmarks |
| |