08 luglio 09, 21:28 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
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se inizi con lo scoppio.....finisce che diventi schiavo del negoziante per recuperare la nitro.... in poche parole..l'elettrico è più facile da settare e più economico sul lungo termine... cmq preferiresti offroad oppure onroad?? budget??
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
09 luglio 09, 01:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
|
guarda, l'elettrico ha delle prestazioni impressionanti, i costi riesci a contenerli se fai acquisti intelligenti, ma all'inizio devi spendere un po di piu, (soldi che a lungo andare risparmi). Per cominciare ci sono tanti modelli. Io ti suggerisco la mia buggy :-) divertente e facile da usare :-) ciao
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
09 luglio 09, 16:03 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: Napoli
Messaggi: 44
|
ciao dai ti rispondo anche io.....vabbè che so novello...hihihihi comunque la scelta è sempre ardua, per me dipende da quanto tempo puoi dedicarci. Lo scoppio devi perdere un pò di tempo in più per metterlo in forma (tipo carburazione) l'elettrico devo solo avere la batteria carica e viaaaaa...... Questo detto molto banalmente ma io la penso cosi. Poi dipende da dove lo utilizzerai se ci sono case attorno se vai in pista etc. Per lo scoppio devi avere miscela scalda candela e pezzi di ricambio, per l'elettrico hai bisogno di un buon carica/scarica batteria e almeno 2 buoni pacchi batterie (che li pure è un mondo tra le varie scelte) Altra cosa stai sicuro che con l'elettrico non ti sporchi per nulla...... Comunqueeeee la scelta falla in base a quello che più desideri in ogni caso sono entrambi divertentissimi. Saluti a tutti |
11 luglio 09, 11:45 | #8 (permalink) Top |
User |
Neanche con lo scoppio ti sporchi, mica ti devi mettere di fianco alla marmitta, sulla terra si sporcano tutti Io ho cominciato con lo scoppio direttamente, all' inizio può risultare snervante la carburazione e cominciare a capire come trattare il motore, una cosa è certa, per divertimento con l' elettrico spendi di meno, ma ad alti livelli costa più dello scoppio. Poi dipende se sei portato per l' elettronica o comunque ti piace la corrente (), è la scelta giusta. Io non saprei dove mettere mani su un elettrico se non sul telaio, invece ora mastico bene dopo quasi 2 anni le parti del motore e la carburazione. Che lo scoppio necessita di manutenzione in più sull' aspetto del motore è vero, candeline e miscela sio usano come il pane. Ad ognuno il suo . |
11 luglio 09, 18:37 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: tradate
Messaggi: 6
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29 luglio 09, 15:51 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-07-2006
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