BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Quale auto per me? :) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/138852-quale-auto-per-me.html)

golfturbo 05 luglio 09 00:20

Quale auto per me? :)

Ciao a tutti, volevo sapere una info..

Vorrei cominciare ad avvicinarmi al mondo dell'automodellismo dinamico, vorrei prendere una car da usare nei piazzali, tanto per farci 2 versi :D

Che devo prendere? off road oppure on-road?

considerando che sono inesperto,meglio elettrica oppure comincio a rimboccarmi le mani e mi prendo una scoppio? (ripeto che l'utilizzo sarà in piazzali)

grazie a tutti

golfturbo 05 luglio 09 02:24

Leggendo i vari post, ho deciso di optare per una elettrica...cosa mi consigliate?

grazie

Bestia 05 luglio 09 12:19

quanto vorresti spendere?? ti interessa girare soltanto nei piazzali??

golfturbo 05 luglio 09 16:35

Pensavo di prendere sui 150-200 possibilmente tutto incluso...
Cosa ne pensi della hsp xstr da 130€ circa?

golfturbo 05 luglio 09 16:48

Cmq si,l'uso sarà esclusivamente nei piazzali :)

Bestia 05 luglio 09 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da golfturbo (Messaggio 1630742)
Pensavo di prendere sui 150-200 possibilmente tutto incluso...
Cosa ne pensi della hsp xstr da 130€ circa?

la xstr è un buggy, va bene per offroad...precisamente quella che vedi nella mia immagine...! tieni presente che ha un motore brushed e le velocità non sono così entusiasmanti...! semai punta sulla xeme che è una versione da strada..e se vuoi spendere 200 euro trovi la versione xeme brushless completamente cuscinettata.... altrimenti potresti trovare un buon usato....gia con 100 - 120 euro.... :wink:

golfturbo 05 luglio 09 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da Bestia (Messaggio 1630851)
la xstr è un buggy, va bene per offroad...precisamente quella che vedi nella mia immagine...! tieni presente che ha un motore brushed e le velocità non sono così entusiasmanti...! semai punta sulla xeme che è una versione da strada..e se vuoi spendere 200 euro trovi la versione xeme brushless completamente cuscinettata.... altrimenti potresti trovare un buon usato....gia con 100 - 120 euro.... :wink:

Ok,una domanda (sicuramente stupida)..la versione da strada sarà sicuramente più bassa vero? Perché non voglio una car che si incastra a ogni tombino,oppure se c'e un piccolo scalino...quanto farà di vel max la xstr? Non riesco a trovare la vel dichiarata

golfturbo 05 luglio 09 20:54

La versione on road generalmente è adatta per i piazzali?

Bestia 05 luglio 09 22:45

Citazione:

Originalmente inviato da golfturbo (Messaggio 1630865)
Ok,una domanda (sicuramente stupida)..la versione da strada sarà sicuramente più bassa vero? Perché non voglio una car che si incastra a ogni tombino,oppure se c'e un piccolo scalino...quanto farà di vel max la xstr? Non riesco a trovare la vel dichiarata

la onroad non sarà tanto più alta di un centimetro da terra...

la xstr "normale" non fa più dei 30 - 35 all'ora....mentre la versione brushless dipende, arriva anche ai 70...

golfturbo 05 luglio 09 22:53

Capito...mmm...per uso piazza e per imparare un mio amico mi ha consigliato una tamiya tt01,mi ha detto che anche i ricambi sono molto diffusi...

ma tt01 è il telaio? montano tutte il motore 540 base?

perchè finora ho trovato una tt01 con scocca skyline r34 tuned che è lunga sui 38cm,mentre ho trovato un porsche con telaio tt01E che è lungo sui 43 cm..come mai questa differenza di lunghezza?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002