Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 05, 15:00   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
non so cosa dirti io so che cmq striscia di sta cosa si è interessata!evidentemente non c'è bisogno di prendere soldi aggiuntivi o forse non si è spiegato che se uno lo vuole andare a prendere a milano o roma non ci puo andare personalmente!

sinceramente il discorso non mi interessa!so solo che striscia a sto ragazzo l'ha preso in considerazione

fai il postino?
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 05, 15:19   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2005
a me la posta aveva aggiunto ai 250 euro di conto circa 10 euro per rispedire i soldi al mittente.
Che ladri !!!

Adesso non so se riprovarci, tanto era tutto in contrassegno, però la differenza di spesa rispetto ad un normale negozio resta di circa 50/60 euro (che non è proprio una bazzecola).
Ezio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 05, 16:43   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2005
non fazzo il postino, ma sta cosa l'ho letta sul forum di ebay.
aizim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 05, 17:56   #14 (permalink)  Top
User

cmq vuoi che per tutti gli utenti del forum non ci sia un postino o un corriere SDA?????non ci credo
Vecchio 29 ottobre 05, 02:12   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Per la cronaca Rc-tuning24.de spedisce solo con corriere Bartolini (partner del tedesco DPD). HO sempre comprato da loro e mai una spedizione con poste.
Starai confondendo il venditore. Ciao
Citazione:
Originally posted by Ezio@12 ottobre 2005, 15:16
Un saluto a tutti per iniziare dato che sono nuovo del forum.
Ho aperto questa discussione perchè sono disgustato da quello che mi è successo.
Ho provato ad acquistare presso rc-tuning 24, fortunatamente in contrasegno, peccato che le poste, o meglio qualche postino, hanno pensato bene di svuotarmi la scatola lasciando dentro solo il materiale da imballo.
Fortunatamente me ne sono accorto in tempo (ho aperto la scatola appena l'avevo in mano), infatti pesava pochissimo e non ho accettato il pacco perchè era evidentemente vuoto.
Era un twin detonator con il set di completamento rc, servi, batteria da 2700,carica ecc...
I tedeschi sono stati precisi nella spedizione ed altrettanto gli italiani nello svuotare e reimballare il tutto.
Ma voi come fate ad acquistare su quel sito ed essere sicuri che vi arrivi il tutto?se non sbaglio spedisce solo con la posta.
Ciao, grazie,
Ezio.
Vecchio 26 novembre 05, 18:51   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ezio
Un saluto a tutti per iniziare dato che sono nuovo del forum.
Ho aperto questa discussione perchè sono disgustato da quello che mi è successo.
Ho provato ad acquistare presso rc-tuning 24, fortunatamente in contrasegno, peccato che le poste, o meglio qualche postino, hanno pensato bene di svuotarmi la scatola lasciando dentro solo il materiale da imballo.
Fortunatamente me ne sono accorto in tempo (ho aperto la scatola appena l'avevo in mano), infatti pesava pochissimo e non ho accettato il pacco perchè era evidentemente vuoto.
Era un twin detonator con il set di completamento rc, servi, batteria da 2700,carica ecc...
I tedeschi sono stati precisi nella spedizione ed altrettanto gli italiani nello svuotare e reimballare il tutto.
Ma voi come fate ad acquistare su quel sito ed essere sicuri che vi arrivi il tutto?se non sbaglio spedisce solo con la posta.
Ciao, grazie,
Ezio.

Ad essere sincero leggendo quanto hai scritto ero un po' preoccupato,perchè ho comprato in questi giorni un Savage25, nello stesso negozio (tramite Ebay),e mi è stato recapitato a casa tramite il corriere Bartolini.pagato lunedì sera ed è arrivato venerdì pomeriggio.
Il tutto in ottime condizioni.

ciao
eggspress non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 05, 20:22   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Ho comprato + o - 400 euro di ricambi e robe varie e sempre in contrassegno che mi sembra la cosa + sicura.......quella che mi ha dato + problemi è stata la sda che prima ha inviato un pacco ad avellino invece che alla spezia......gisto 580 km di distanza......invece nella mia ultima ordinazione mi sono stati consegnati dei pezzi che sarebbero dovuti arrivare ad un certo giseppe barbieri di savona....l'ho contattato e fortunatamente lui aveva il mio pacco....mi è stato poi rispedito tramite corriere con una piccola spesa in +.......la sda mi ha parlato di un equivoco nel centro di smistamento a roma.........mai fidarsi troppo
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 12:26   #18 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
Ma stai parlando di rctuning24?
Spedice in contrassegno con le poste (e sda)?
A me anche il contrassegno lo fa con bartolini, Boh forse stiamo parlando di un altro venditore.
Fammi sapere. Ciao
Citazione:
Originalmente inviato da manuel_1425z
Ho comprato + o - 400 euro di ricambi e robe varie e sempre in contrassegno che mi sembra la cosa + sicura.......quella che mi ha dato + problemi è stata la sda che prima ha inviato un pacco ad avellino invece che alla spezia......gisto 580 km di distanza......invece nella mia ultima ordinazione mi sono stati consegnati dei pezzi che sarebbero dovuti arrivare ad un certo giseppe barbieri di savona....l'ho contattato e fortunatamente lui aveva il mio pacco....mi è stato poi rispedito tramite corriere con una piccola spesa in +.......la sda mi ha parlato di un equivoco nel centro di smistamento a roma.........mai fidarsi troppo
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 05, 12:31   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
No io non ho ordinato rctouning24......stavo solo sottolineando l'inefficenza di SDA.......onestamente non ho ancora ordinato dall'estero......mi affido sempre ad aziende che producono all'ingrosso del centro Italia
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 05, 09:10   #20 (permalink)  Top
User

quoto dicendo SDA è moltoooo inefficente daltronde è il corriere postale mentre bartolini,tnt ecc ecc sono privati

ps.consiglio a tutti di sospendere o di limitare al minimo gli acquisti in questo periodo se sono con sda SOPRATTUTTO!!!!!!!!!nel periodo di natale rubano tutto!un mio amico che vende materiale tipo pc ,monitor lcd sospende gli ordini in questo periodo proprio per il problema che la posta ruba!su 10 monitor lcd ne arrivavano 7 per questo ha smesso gli ordini in questo periodo
Rispondi

Bookmarks