![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
non so cosa dirti io so che cmq striscia di sta cosa si è interessata!evidentemente non c'è bisogno di prendere soldi aggiuntivi o forse non si è spiegato che se uno lo vuole andare a prendere a milano o roma non ci puo andare personalmente! sinceramente il discorso non mi interessa!so solo che striscia a sto ragazzo l'ha preso in considerazione fai il postino? ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2005
|
a me la posta aveva aggiunto ai 250 euro di conto circa 10 euro per rispedire i soldi al mittente. Che ladri ![]() ![]() Adesso non so se riprovarci, tanto era tutto in contrassegno, però la differenza di spesa rispetto ad un normale negozio resta di circa 50/60 euro (che non è proprio una bazzecola). |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User |
Per la cronaca Rc-tuning24.de spedisce solo con corriere Bartolini (partner del tedesco DPD). HO sempre comprato da loro e mai una spedizione con poste. Starai confondendo il venditore. Ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005
| Citazione:
Ad essere sincero leggendo quanto hai scritto ero un po' preoccupato,perchè ho comprato in questi giorni un Savage25, nello stesso negozio (tramite Ebay),e mi è stato recapitato a casa tramite il corriere Bartolini.pagato lunedì sera ed è arrivato venerdì pomeriggio. Il tutto in ottime condizioni. ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
Ho comprato + o - 400 euro di ricambi e robe varie e sempre in contrassegno che mi sembra la cosa + sicura.......quella che mi ha dato + problemi è stata la sda che prima ha inviato un pacco ad avellino invece che alla spezia......gisto 580 km di distanza......invece nella mia ultima ordinazione mi sono stati consegnati dei pezzi che sarebbero dovuti arrivare ad un certo giseppe barbieri di savona....l'ho contattato e fortunatamente lui aveva il mio pacco....mi è stato poi rispedito tramite corriere con una piccola spesa in +.......la sda mi ha parlato di un equivoco nel centro di smistamento a roma.........mai fidarsi troppo
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User |
Ma stai parlando di rctuning24? Spedice in contrassegno con le poste (e sda)? A me anche il contrassegno lo fa con bartolini, Boh forse stiamo parlando di un altro venditore. Fammi sapere. Ciao Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
quoto dicendo SDA è moltoooo inefficente daltronde è il corriere postale mentre bartolini,tnt ecc ecc sono privati ps.consiglio a tutti di sospendere o di limitare al minimo gli acquisti in questo periodo se sono con sda SOPRATTUTTO!!!!!!!!!nel periodo di natale rubano tutto!un mio amico che vende materiale tipo pc ,monitor lcd sospende gli ordini in questo periodo proprio per il problema che la posta ruba!su 10 monitor lcd ne arrivavano 7 per questo ha smesso gli ordini in questo periodo |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
monster truck | simone_74 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 0 | 27 febbraio 07 23:00 |
monster truck | michy82 | Automodellismo | 6 | 11 ottobre 06 13:32 |
Stadium Truck O Monster Truck? | lord75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 08 settembre 06 21:20 |
Monster Truck | Flaymind | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 15 marzo 06 16:59 |
monster truck | bono003 | Automodellismo | 0 | 26 settembre 04 15:48 |