![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
| Automodellisti del sud puglia venite a me!
Salve ragazzi, volevo informarvi che la pista di Brindisi per auto off-road è pronta e a breve sarà fondata l'associazione che la gestirà. La pista è utilizzabile sia dalle 1/10. Il mio gruppo è costituito da stadium truck elettrici 1/10 pertanto fate riferimento a me per questa categoria, ma cmq chiunque voglia unirisi a noi di brindisi può contattarmi ed avrà delucidazioni su come fare. Esiste anche un video con le nostre auto in pista, se qualcuno è interessato gli do il link Fatevi sentire tutti. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
so che ci vanno costantemente, ma stanno costruendo una pista su un terreno privato non so dove, se hai facebook, cerca il gruppo modellismo brindisi cosi contatti gli organizzatori, io non vivo più a brindisi per questo ti posso dare solo notizie frammentate.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modellisti del sud puglia fatevi sentire | PredatorX10 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 08 luglio 09 23:20 |
Volare in Puglia... | Matty001 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 15 dicembre 08 12:51 |
Mainifestazione in puglia | arcy73 | Incontri Modellistici | 2 | 23 maggio 08 19:16 |
A tutti i modellisti del centro-sud | twentynine | Aeromodellismo | 1 | 17 maggio 07 21:12 |
baricentro, in puglia........ | andykaw1 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 09 settembre 05 08:52 |