30 giugno 09, 14:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
| Gentilezza Di Wlemaxx
VOLEVO SOLO RACONTARE UN PICCOLO EPISODIO... Ho ordinato una Brontosaurus da Wlemaxx, e dopo un lungo accordo me l'a spedita (TRATTATIVA SUL PREZZO ) La macchina è per mio figlio che oggi compie gli anni... Morale della fvola.. per errore dell'indirizzo,la macchina venerdì viene rispeita al mittente....ero disperato.. ho contattato WLEMAXX e gli ho chiesto se mi faceva un'altra spedizione nel frattempo che lui riceveva indietro l'altra.... ha accettato... ha spedito tutto lunedì mattina ed adesso è quì affianco a me!!!!!!!! volevo solo dirti in pubblico che ti ringrazio infinitamente per la gentilezza e per la comprensione.... CIAO SKY!!!!!!!!!! p.s. dimenticavo.. me l'ha mandata in assetto originale.. regolatore novatek 70A e motore 3.300
__________________ Il Fantasma Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless |
09 luglio 09, 01:57 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
Wlemaxx è un bravo ragazzo, si sapeva ;-)
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
Bookmarks |
| |