![]() |
Gentilezza Di Wlemaxx VOLEVO SOLO RACONTARE UN PICCOLO EPISODIO... Ho ordinato una Brontosaurus da Wlemaxx, e dopo un lungo accordo me l'a spedita (TRATTATIVA SUL PREZZO :icon_rofl ) La macchina è per mio figlio che oggi compie gli anni... Morale della fvola.. per errore dell'indirizzo,la macchina venerdì viene rispeita al mittente....ero disperato.. ho contattato WLEMAXX e gli ho chiesto se mi faceva un'altra spedizione nel frattempo che lui riceveva indietro l'altra.... :blink: ha accettato... ha spedito tutto lunedì mattina ed adesso è quì affianco a me!!!!!!!! volevo solo dirti in pubblico che ti ringrazio infinitamente per la gentilezza e per la comprensione.... CIAO SKY!!!!!!!!!! p.s. dimenticavo.. me l'ha mandata in assetto originale.. regolatore novatek 70A e motore 3.300 |
quanto ti è costato? |
bhe sei stato fortunato a trovare un venditore comprensivo.....ben vengano questi negozianti buono a sapersi. Buon divertimento |
Wlemaxx è un bravo ragazzo, si sapeva ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002