![]() |
Non riesco a mettere le ruote anteriori parallelle fra loro come posso fare? Grazie |
come non riesci?non hai un manuale?basta svitare le astine giuste |
No non ho un manuale perchè me la hanno venduta di seconda mano c'è qualcuno che mi puo dire come posso fare! GRazie |
guarda che se osservi ben bene si vede dove devi toccare per fare la convergenza!io che forse sono uno dei pochi che potrebbe aiutarti non so proprio come spiegarti!ci sono delle astini che se sviti si apre quindi verso l'esterno la ruota e viceversa |
Dove sono queste astine le ho gia viste l' unica cosa che non riesco a fare è metterle parallelle fra di loro! |
cmq ci sono cose che uno deve riuscire a fare e soprattutto intuire da solo! ti metto una foto!nella foto ci sono dei segni azzurrini che ho appena fatto!è li che devi agire!di meglio come foto non sapevo dove cercare |
basta che avviti e o di conseguenza sviti dove ho fatto i segni se andiamo avanti cosi ci verra chiesto dove vanno le batterie della ricevente :( |
Questo lo sapevo ma nn riesco a mettere parallelle le ruote fra di loro questo è il mio problema! :P |
è impossibile!riprova!qua nessuno puo aiutarti visto che non ci puo mettere le mani |
e ma voi come fate per mettere tutte e due le ruote parallelle fra loro? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002