09 luglio 09, 01:49 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
|
anche la Acoms dovrebbe avere la telemetria (sulle istruzioni c'è scritto che il terzo canale è per future telemetrie) solo che non si riesce a trovare nulla di questa compagnia, di cosa faccia e del loro sito, quindi la vedo un po dura...
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... |
13 luglio 09, 23:21 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
mai un problema, precisa e affidabile... e la uso con 5 modelli... 5 riceventi diverse con 5 impostazioni differenti... la ricomprerei e la consiglio! inoltre, cosa molto importante per chi usa la ricevente Acoms sui monster: l'antenna della ricevente è un filamento e non un mini-coassiale quindi in caso si spezzi (come a me è successo) l'antenna basta dissaldare il filetto e sostituirlo (io ho usato un filamento di un cavo telefonico!) mantenendo la stessa lunghezza telemetria sulla acoms? magari... vedremo... | |
03 agosto 09, 17:25 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Acoms ha sempre prodotto radio negli ultimi 35anni. Da dove arriva la informazione che la presa aggiuntiva della ricevente serve per la telemetria?Sarebbe veramente una gran figata. Penso che la presa del 3°canale sia per attaccarci chessò,una centralina luci piuttosto che una ventola che prendano corrente dal Bec della ricevente(mmmh . . ),secondo me con future versioni delle radio Acoms si troverà un uso più esteso.Per ora anche se è un sistema 2,4Ghz a basso costo e non dalle prestazioni di sistemi più blasonati come KoPropo/spektrum e Futaba risulta essere una perfetta radio per modelli semplici che non richiedano regolazioni micromentriche eed esponenziali programmabili in più punti,da quando la uso sulle mie (4) Mini va che è una bellezza e non mi fa sentire le necessità dei parametri della mia KO che uso su ben altri mezzi con tutt'altre caratteristiche ed esigenze.In ogni modo continuo a spostare le riceventi e rifare il binding tra una posizione di memoria e l'altra e non ho mai avuto problemi a trovare la ricevent eed ogni una ha una sua programmazione,Se non si hanno esigenze pistaiole:Consigliatissima | |
Bookmarks |
| |