Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 09, 01:49   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
anche la Acoms dovrebbe avere la telemetria (sulle istruzioni c'è scritto che il terzo canale è per future telemetrie) solo che non si riesce a trovare nulla di questa compagnia, di cosa faccia e del loro sito, quindi la vedo un po dura...
Vecchio 13 luglio 09, 23:21   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
... oddio poi dipende da cosa vuoi... se ti basta un sistema 2,4 ghz a due canali senza tanti fronzoli non trovi nulla a quel prezzo.. con 70 euro te la trovi spedita a casa dall' UK .. oppure con 100 euro la trovi in italia...
é un ottima radio che a me non ha mai dato problemi.. certo basta leggere bene le istruzioni e i settaggi si fanno in 5 minuti...

Se cerchi telemetrie ecc ecc allora vai a spektrum ma capisci che le cifre si triplicano per aver euna 3 canali seria.
Chiedi anche a edo che usa la acoms e vedrai che non potrà fare altro che condividere le mie parole!
io con la Acoms non mi trovo bene..... .... mi trovo BENISSIMO!!!

mai un problema, precisa e affidabile... e la uso con 5 modelli... 5 riceventi diverse con 5 impostazioni differenti... la ricomprerei e la consiglio!

inoltre, cosa molto importante per chi usa la ricevente Acoms sui monster: l'antenna della ricevente è un filamento e non un mini-coassiale quindi in caso si spezzi (come a me è successo) l'antenna basta dissaldare il filetto e sostituirlo (io ho usato un filamento di un cavo telefonico!) mantenendo la stessa lunghezza

telemetria sulla acoms? magari... vedremo...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 09, 17:25   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
non si riesce a trovare nulla di questa compagnia, di cosa faccia e del loro sito, quindi la vedo un po dura...
Acoms=Tamyia
Acoms ha sempre prodotto radio negli ultimi 35anni.
Da dove arriva la informazione che la presa aggiuntiva della ricevente serve per la telemetria?Sarebbe veramente una gran figata. Penso che la presa del 3°canale sia per attaccarci chessò,una centralina luci piuttosto che una ventola che prendano corrente dal Bec della ricevente(mmmh . . ),secondo me con future versioni delle radio Acoms si troverà un uso più esteso.Per ora anche se è un sistema 2,4Ghz a basso costo e non dalle prestazioni di sistemi più blasonati come KoPropo/spektrum e Futaba risulta essere una perfetta radio per modelli semplici che non richiedano regolazioni micromentriche eed esponenziali programmabili in più punti,da quando la uso sulle mie (4) Mini va che è una bellezza e non mi fa sentire le necessità dei parametri della mia KO che uso su ben altri mezzi con tutt'altre caratteristiche ed esigenze.In ogni modo continuo a spostare le riceventi e rifare il binding tra una posizione di memoria e l'altra e non ho mai avuto problemi a trovare la ricevent eed ogni una ha una sua programmazione,Se non si hanno esigenze pistaiole:Consigliatissima
MiniG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks