![]() |
salve, Premetto che sono totalmente ignorante nel campo, quindi prendete quello che vi dico con le pinze; un mio amico ha acquistato una macchina scoppio della kyosho usata (una di quelle uscite in edicola recentemente). Ha un problema: non entra la 2° velocità; si sente il motore su di giri ma non entra la marcia. cosa possiamo controllare/verificare?? grazie |
http://www.baronerosso.it/forum/inde...howtopic=16390 comenque non la conosco o trovi un manuale che ti fa vedere dove si regola o aspetti una risposta di qualcuno che la conosce... |
giusto!c'è un dado da regolare un po come la carburazione!fai le prove e vedi |
forse ed mi è capitato molte volte il cambio è sporco: 1) smontare il cambio 2)lavare minuizzosamente tutti i pezzi 3)rimontere ben bene il tutto magari con le prime volte il dado avvitato un pò di più così la seconda entra prima. prova e vedrai ciao team3 |
pure io ho lo stesso problema del tuo amico però a me non entra la 1 non si muovono le ruote,ma dove è questo dado da regolare?non ho ancora capito che dado è |
:blink: :blink: il dado della corona |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002