|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Vorrei provare !!! (Per incominciare)
Ciao a tutti, sono un aeromodellista di Roma, ma è da un po di tempo che volevo iniziare anche nell'automodellismo, sarei interessato al mondo on-road 1/10 o 1/8 nitro (la differenza di scala non so a che differenze porta, scusate il gioco di parole) indubbiamente sarei interessato alla scala dove posso trovare più gente e quindi più divertimento..Come primo modello, avevo visto la Team Magic G4S, che costa sui 400euro, quindi devo preventivare che in totale come spesa iniziale dovrei spendere sui 500 euri, dato che non so se mi piace (giocando con il simulatore, non è che mi sia divertito molto, forse colpa della tastiera) e poi dovrei mettere in conto l'aeromodellismo.. Quindi vi chiedo un favore, sempre se possibile !!! Non è che mi potreste far provare un vostro modello (indubbiamente il più scrauso che avete) in pista?? Lo so che vi potrà sembrare una follia, ma Non vorrei fare un acquisto errato!!! vi sarei veramente grato !!! Fatemi sapere..Sono di Roma..
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
|
ahahahahah grazie lo stesso per il pensiero..se te la vendi fai un fischio..per ora io sto puntando su una g4s team magic..ma comè non ci vai in giro?
__________________ Siate Affamati !!! Siate Folli !!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Anche io sono aeromodellista ... per un anno circa ho girato in pista con questo modello. Il problema è che con una bimba piccola appena nata portare avanti sia l'aeromodellismo che la macchina è difficile e inoltre l'iscrizione alla pista costa 50 annui ... capisci che se ci vado poco mi scoccia. Se posso darti alcuni consigli: 1. se non giri in pista dopo poco di annoi ma a dire il vero girare in pista però è proprio divertente, spece se trovi qualcuno che gira con te. 2. Se vai in pista prova a chiedere ai ragazzi che modelli hanno ... ti assicuro che poco dopo che hai imparato non è divertente farsi sverniciare da un modello molto più performante. Per il discorso vendita ci ho pensato ma ho sempre il pallino "se ricomincio" ... se ti interessa posso mostrarti cosa ho (ma ne parlerei in privato) e ci penso |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2004
|
Se sei a Roma vai a Tor Vergata che trovi un pò di gente sul piazzale che probabilmente un giro te lo fa fare, in pista dubito che trovi qualcuno che ti da in mano il modello. La scala giusta è sicuramente 1:10 le 1:8 lasciale stare che per iniziare sono troppo impegnative. Ti consiglio di partire con un modello elettrico con 100e ti prendi una Tamiya usata con tutto il necessario per farla funzionare se il gioco ti piace passi allo scoppio e ti prendi una Kyosho o Serpent sempre usate, se non ti vuoi sporcare o risparmiare qualche soldino e impazziture rimani sull'elettrico. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come incominciare | blackburt | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 93 | 28 dicembre 08 23:59 |
vorrei provare a.....(impresa impossibile) | memedesimo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 90 | 23 dicembre 08 14:04 |
Vorrei provare a caricare le 8 NIMH chi mi controlla se è ok | parapaolo | Batterie e Caricabatterie | 1 | 17 novembre 08 12:50 |
hidleup.. vorrei provare | Emidio | Elimodellismo Principianti | 1 | 04 marzo 07 12:02 |