10 ottobre 05, 18:02 | #12 (permalink) Top |
Moderatore |
servono x non fare andare porkerie dentro a motore
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
11 ottobre 05, 11:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
comunque l'ho vista grazie ma io la sto gia facendo con l'edicola la bmw è la stessa? e avevo intenzione nel fare questa macchinina di sbariare vicino a l'altra capito è una 2wd ma sono affezzionato a questa e come ho già detto vorrei vederla correre un po' in piu'. ti ringrazierei se mi potessi dire come fare a modificarla se vuoi ti mostro qualche foto. se mi trovi un auto a 4wd a poco prezzo mi vendo questa e compro quella a 4wd pero ti ho detto perche nn mi conviene xche dovrei aggiustare quei pezzi che ti ho elencato nei precedenti discorsi e poi venderla ma c'è un guadagno anche perche poi con questa macchina sto capendo molte cose visto che è facile trovare i pezzi facile da smontare e montare quello che desidero di piu è metterla a nuovo e farla correre un po' di piu' per questo mi serve un' esperto bravo come te |
11 ottobre 05, 11:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
| |
19 ottobre 05, 01:04 | #20 (permalink) Top |
Sospeso |
Per la 2wd ke a quanto ho capito non vuoi proprio disfartene per farla correre un po' di + inizia a cuscinettarla , cioe' smonta le ruote e i barilotti dai bracci togli le bronzine e mettigli i cuscinetti , acquisterai + scorrevolezza . Altra cosa cerca un motore + serio magari usato tipo un evo 12 della thunder tiger , se ne trovano a bizzeffe sui 60 . Credo che + di cosi' non puoi fare. Mio consiglio e' di lasciare stare cmq come ha detto il fantasma la spesa non vale quelo che avrai in mano , poi fai te.
|
Bookmarks |
| |