![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| Modellisti off road di padova-vicenza-treviso-trento a me!
Vorrei sapere da voi dove fate girare in queste zone i vostri bolidi off road! Io ho un monster 1:8 a scoppio ma nn so dove farlo girare per non dare fastidio. So che ci sono delle piste a limena e torreglia ma non so come siano e dove siano, e se posso girare con un 1:8. non riesco a trovare l'indirizzo neanche della pista del club modellismo valsugana...ci sono piste a me sconosciute che non sono inserite nelle liste ufficiali??? o conoscete dei bei luoghi dove girare in tranquillità. vicino a me ci sono le montagne, ma ho paura che mi dicano su per disturbo all'ambiente naturale...secondo voi è legittima come paura??? grazie a tutti |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Altro poco o nulla purtroppo.. mi sto muovendo con il mio comune per ottenere uno spazio dove poter costruire un pista.. speriamo in bene!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Venezia-Mestre, Padova, Treviso e dintorni | urgno | Elimodellismo in Generale | 40 | 29 maggio 08 21:19 |
Pista Off-Road a Padova | savage57 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 08 settembre 07 23:47 |
Negozio a treviso padova verona o dintorni | micheletn | Elimodellismo in Generale | 0 | 17 agosto 07 22:59 |
navi-modellisti trento | mamo977 | Navimodellismo a Motore | 4 | 31 marzo 07 17:14 |
Eimodellisti zona Bassano -Vicenza-Treviso-Padova | giana | Elimodellismo in Generale | 12 | 16 gennaio 07 23:45 |