| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2005
|
oh raga il pacco batteria da 5 funziona per il freno................ora devo cambiare gomme...............conoscete qualche sito dove levendano a buon prezzo? Ma poi le vendono a coppie o 4 tutte insieme?Non capisco perchè nelle foto dei siti se ne vedono sempre due................ |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2005
|
Ciao ragazzi come va? In questi giorni sono un po' indaffarato con il lavoro per questo non vi stresso tanto............. volevo chiedere la mescola delle gomme da fuoristrada come la devo scegliere? Ho visto che ci sono morbide - medie - dure io che sono un neofita e che giro sopratutto su terra e asfalto quale mi consigliate? |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
ciao qua va tutto bene!direi che forse è meglio se le prendi medie in modo che le puoi usare facilmente dappertutto e il consumo non è esagerato anche se è consigliabile prenderne 2 tipi diversi ma non vanno bene quelle che hai? per andare sulla terra lascerei su quelle che sono in dotazione e comprerei quelle apposta da asfalto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |