| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2005
|
volevo porre una domanda.....tanto per cambiare............... la mia EB4 S2 frena pochissimo ed ha un servo da 4 kg, se lo sostituisco con uno da 8 kg va bene? oppure lo devo mettere uno ancora più grosso per avere una buona frenata? |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
sono convinto che 8 kg per la frenata bastino!se continua a non frenare al limite bisognera provare con l'aggiunta del freno in carbonio o roba del genere per il momento se dovessi farlo io proverei con il servo 8kg |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2005
|
ragazzi volevo sapere una cosa................quando accendo la macchina che è fredda sento un rumore metallico, poi quando si scalda questo rumore sparisce. Che cosa può essere? lo fanno tutte?Io ho un buggy EB4 S2. |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User |
Anche io avevo problemi al freno con la eb4. Ti consiglio di aggiunger una batteria alla macchina (4 batterie + 1). Cè l'asta che tira il freno subito prima la corona. Metti il modello di fronte e sposta di pochissimo verso la tua sinistra il blocco della levetta sinistro. In tutti i modi, io ho iniziato da 2 settimane e, sinceramente, preferiso provare rischiando di danneggiare il tutto ma devo imparare. Il consiglio finale sul freno: prova e riprova. Ora la mia Eb4 si inchioda! Ciao |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
ahahaha per mettere la quinta batteria devi aggiungerla te facendo i collegamenti!esistono anche quelle piccoline che di norma uso io cosi riescono cmq a stare nel suo spazio ma devi andare a un negozio di modellismo!l'unica cosa che so è che sono da 2500 mA io cmq ho preso e tu puoi farlo anche con quelle che hai 5 batterie e con uno stagnatore ho fatto i vari collegamenti se deve essere un grosso problema(metti che non ha nemmeno il caricabatterie adatto )fai prima con un servo piu grosso!sappi cmq che a 6 volt tutti i servi funzionano meglio le ricaricabili sono da 1,2 e non 1,5 come le normali quindi per fare 6 volt ce ne vogliono 5 anche se anche con 4 va ma non benissimo visto che manca 1,2 volt praticamente |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |