| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
forse questo nuovo modello ha il doppio freno a disco il che sarebbe l'ideale perchè quella da 289 che ha il mio amico frena molto poco ma per il resto rapporto qualità prezzo è altissimo come qualità nei materiali supera anche molte alte marche famose. Ciao.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Complimenti per l'acquisto. Io ci ho messo quasi un mese prima di scegliere l'eb4. Sono molto soddisfatto anche perchè anche io ho iniziato da pochissimo è questo modello è ideale per imparare... Il consiglio che posso darti, appena arriva (a me è arrivata dopo 4 giorni), monti le gomme, il tubicino della radio sulla macchina, metti le batterie, la benzina e vai! Per il rodaggio, non toccare le regolaioni che vanno già bene. Al massimo, ingrassa di 1/4 di giro. Dopo due o tre pieni, inizia a smagrire avvitando sempre a piccoli passi. dopo 5 o 6 pieni vedrai la differenza! Se non hai esperienza a riguardo, vai piano all'inizio perchè dopo 10 minuti di utilizzo l'ho sbattuta nel muro spaccando il serbatoio (mi è costato 25€...) l'ho riparata ed ho rovinato il fusello anteriore destro (12 €) facendo un salto sbagliato... Quindi, attenzione! Buon divertimento. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |