17 novembre 05, 16:32 | #62 (permalink) Top |
Amministratore |
Io le bollivo direttamente per alcuni minuti, il ciano cristallizzava e si staccavano con facilita', pero' la gomma residua di solito era mal ridotta.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 novembre 05, 12:09 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005
|
Ragazzi mi serve un consiglio, ho smontato l'accensione a strappo della mia eb4 s2, e quando l'ho rimontata, la cordicella non mi sta più tirata come prima, ma è come se fosse più lunga di un paio di cm.Come posso fare per rimontarla correttamente?
|
23 novembre 05, 14:59 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
se è due centimetri fai prima a tagliarli e fai di nuovo il nodo se no ripeti il tutto e mentre monti fai attenzione che non rimanga fuori la corda!non c'è un medoto particolare almeno io non l'ho mai usato!ho fatto esperienza anni fa con una ts4n che mi ha fatto morire per colpa di quel maledetto avvolgimento |
Bookmarks |
| |