Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 ottobre 05, 21:23   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-04-2005
Qualche giorno fa' ho acquistato questo oggetto: http://cgi.ebay.it/AUTO-RC-PROFESSIONALE-M...1QQcmdZViewItem
Secondo voi come va questo oggetto,ma che velocita' puo raggiungere?
Immagini allegate
Tipo file: bmp Senza_nome.bmp‎ (1,21 MB, 184 visite)
lmarco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 05, 09:41   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
secondo me i 35 kmh ma non ne posso essere sicuro
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 05, 10:00   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@06 ottobre 2005, 07:41
secondo me i 35 kmh ma non ne posso essere sicuro
Farà 25\30, e nell'erba credo che raggiunga a stento i 20..
Francamente penso che per un mezzo come il monster ci voglia la motorizzazione a scoppio...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 05, 15:55   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-10-2005
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@06 ottobre 2005, 08:00
Farà 25\30, e nell'erba credo che raggiunga a stento i 20..
Francamente penso che per un mezzo come il monster ci voglia la motorizzazione a scoppio...

Sono nuovo di questo forum pur conoscendo da anni il sito, quindi ne approfitto x salutare tutti cordialmente!!!

X cominciare con la tua domanda lmarco posso solo dirti che il modello che hai aquistato è un clone made in china del "Twin Detonator/Wild Dagger" Della Tamiya, questo almeno esteriormente, mentre come telaio sembra un Tamiya Tl-01 buggy con braccetti e sospensioni allungate, quanto alle prestazioni, concordo con quello che ti hanno detto fino ad ora anche se x precisione questo lo si può dire solo verificando il tipo di motore, e i rapporti degli ingranaggi.

Comunque non ti abbattere! se i materiali con cui è costruito sono resistenti puoi provare ad elaborarlo molto facilmente e senza spese eccessive fino a fargli toccare anche i 70kmh o più dipende da quale disciplina sceglierai di praticare, prova a dare un'occhiata qui: http://rcdaggerweb.com/clyde/blogs/index.php in inglese oppure qui :
http://t-n-t.forumactif.com/ in francese.

Sono entrambe siti dedicati al "Twin Detonator/Wild Dagger" originale della Tamiya, ma comunque potrai trovare un sacco di consigli, trucchi, gabole ecc. x "pompare" il tuo mostriciattolo, sappi che molti ragazzi di RCDAGGERWEB in particolare dagli USA spesso gareggiano anche con degli scoppio, tanto x demolire il mito dello "scoppio sopratutti" che sembra tanto piacere solo a noi italiani, visto che ci sono siti su monster elettrici ed in particolare della Tamiya (che qui tutti considerano giocattoli da sfigati) in Inghilterra, germania, & Francia e non solo...ma NON IN ITALIA!!!

...grande neh....

Ciao!
xtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 05, 10:18   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
nessuno considera giocattoli sfigati i monster elettrici!se guardi nella sezione degli aerei ormai sono piu elettrici che a scoppio anche da noi in italia!
io personalmente non amo l'elettrico per un generale contesto(sono allergico e lo saro sempre!!!se dovessi passare a un monster elettrico allora smetto,mentre per un aereoelettrico o per un ely elettrico non ci sarebbe nessun problema)!una volta che è in pista allora è lo stesso ma quando ce l'hai a casa non c'è la manutenzione,la regolazione e tante altre cose!e sopratutto dove metti la soddisfazione di usarti un bel dremel e di riuscire a tirare fuori chissa che cosa???

cmq dubito fortemente che con pochi soldi mandi quel monster ai 70kmh!sappi che da noi un motore elettrico che è va alla stessa velocita di uno a scoppio costa un botto

altra cosa.... dove le metti le gare con le moto?ormai tutti corrono con le elettriche perche in quel campo un motore è elettrico è piu gestibile
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks