05 ottobre 05, 11:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
|
Ciao a tutti sono un neofita del mondo RC e sarei grato se mi consigliaste un primo modello rc a scoppio. ho letto alcuni thread sul forum e non so se prendere un monster truck o cmq un buggy. Principalmente lo userei sullo sterrato quindi non pista asfaltata. I modelli rally si comportano bene sullo sterrato? Tra i monster truck quale consigliate? mi date anche un buon sito italiano o estero dove acuistarlo? conviene prenderli usati? Fatemi sapere |
05 ottobre 05, 11:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005
|
anche io sono un neofita e ieri ho acquistato un buggy thunder tiger eb4 s2 sul sito tedesco www.rc-tuning24.de ad un prezzo ottimo. Tutti mi hanno detto che sono seri e professionali........lo spero!!!!!! |
05 ottobre 05, 12:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
se su ebay compri da un sito tedesco si se compri da un sito italiano no è uguale sullo sterrato puoi usare solo o un buggy o un monster bisogna vedere quanto sei disposto a spendere se non vuoi spendere molto prenditi quello che ha preso alexis è un ottimo modello ed è semplicissimo trovare i ricambi in qualsiasi negozio anche non online nei monster gia il prezzo sale!consiglio un revo ma costa piu di 600 euri in germania mi sembra!i prezzi attuali del revo non li conosco visto che ormai a monster sto anche troppo bene per un bel pezzo |
06 ottobre 05, 00:30 | #8 (permalink) Top |
|
Si per il monster truck avrei pensato il revo. Volevo però sapere alcune cose quelli nuovi sono difficili dasettare? ho letto che il motore dopo una 15 di pieni non da più il max. non sto a riprendere il confronto tra savage 25 e il revo, ma da quando sembra i 2 si equivalgono con preferenze dell'uno e dell'altro a seconda delle circostanze. I pezzi di ricambio dovrei prenderli online perchè dove vivo vicino Aosto non so se esiste un negozio. su ebay italia ho visto il revo a 580 come prezzo mi sembra buono anceh se l'ideale. Mi sapreste elencare gli accessori fondamentali che sono presenti nella confezione e quelli che bisogna aquistare? |
06 ottobre 05, 09:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
è completo di tutto una volta che hai 12 stilo e la benza stai aposto!ci sono anche le varie chiavette!ti consiglio di prendere direttamente non so 2 candele di scorta visto che non hai negozi vicini! quando hai bisogno di cose urgenti fai con il sito di hermesmodellismo!se addirittura lo chiami lui ti fa arrivare la roba il giorno dopo se usi benza al 10% con il revo non avrai mai problemi e il motore dura come qualsiasi altro motore!se usi la 16% devi usare l'after run ma è cosi per tutti i motori |
06 ottobre 05, 12:20 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |