![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao per il REVO, prendi 8 stilo per la trasmittente. La ricevente ha di serie il suo pacco batterie(non stilo). Una pacco batterie da 6v, per l'esattezza, quindi da 5. Per il caricabatterie... per la ricevente no problem, è in dotazione. Per la trasmittente, un comune caribatt. per stilo. Per il pacco batterie da 7.2 v, 6 elementi, da usarsi solo per l'avviamento del Revo, c'è l'imbarazzo della scelta... Io ho uno rapido di emergenza che si alimenta dalla batteria dell'automobile... carica una 1500 in 15 min. circa, più uno lento che uso più spesso del primo perchè non danneggia le batterie, quello veloce invece le stressa parecchio, impiega 14 ore circa per ricaricare. Spero di esserti stato d'aiuto. Piero |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
|
Avrò fatto la scelta giusta? ho acquistato il revo. Ora non mi resta che acquistare il materiale . MA all'interno della confezione sono presenti le diverse chiavi? se si quali ci sono? Per la miscela ve bene questa http://www.paruamodel.it/store/viewI...idProduct=3147 non credo sia necessaria la miscela preofessionale per le gare che costa il doppio se non il triplo a volte. Siccome vorrei fare un unico acquisto cerco di trovare il sito che riesce a farmi risparmiare qualcosa. |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Tranquillo, c'è quasi tutto.. solo il discorso batterie e caricatori + benza è da considerare.. Sulla benza attendi consigli da più esperti. Ti servirà qualche candela di ricambio, io ne ho prese alcune originali traxxas a buon prezzo da ebay USA. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
datemi un consiglio.......sono un neofita | lodiz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 31 agosto 07 21:50 |
sono un neofita e... | andrea997 | Aeromodellismo Principianti | 16 | 01 settembre 06 10:26 |
sono un neofita,aiuto! | guidosky76 | Elimodellismo in Generale | 4 | 30 luglio 06 20:38 |
Ciao sono un neofita... | niki | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 novembre 05 21:21 |
sono un neofita | mdamor | Elimodellismo Principianti | 2 | 27 gennaio 05 16:08 |