06 ottobre 05, 11:40 | #11 (permalink) Top |
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pulisci il motore con quello!ci metti qualche goccia dentro e sei aposto! è da fare se la si tiene ferma piu di una settimana se no non c'è bisogno tutto questo perche la nitro è corrosiva e fino a che si parla del 10% non succede nulla mentre al 16%comincia a essere dannosa ciao |
10 ottobre 05, 10:00 | #15 (permalink) Top |
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solita domanda!!!!!!se leggi in giro nel forum trovi quello che cerchi cmq io li ho entrambi!il revo è meglio per un neofita perche esce di scatola come macchina perfetta mentre il savage esce di scatola piu delicato cmq si parla dei monster migliori in commercio SAVAGE: PREGI: Plastica robusta, meccanica robusta, motore generoso, reversibilità dei ricambi, comportamento trialistico avvantaggiato grazie allo chassis verticale arcuato, accensione con Rotostart molto utile soprattutto in situazioni di difficoltosa carburazione del motore, Rollbar di serie. DIFETTI: Difficile accesso alle parti meccaniche (es. trasmissione o differenziali) a causa dello chassis verticale, ammortizzatori troppo lunghi (si piegano con faciltà), differenziali a parer mio sottodimensionati per numero di satelliti che dovrebbero essere 4 e non 2 (spesso si rompono a causa dello sforzo inquanto il savage è una macchina abbastanza pesante). REVO: PREGI: Cambio elettronico (OPTIDRIVE), meccanica generosa, motore con testata anodizzata blu (molto migliore del predecessore trx 2.5 sul problema temperatura), regolazioni complete, agilissimo (in pista è un proiettile...), accoppiamento campana/corona per mezzo di una vite soltanto e non 4 come usualmente si deve, sterzo servito da 2 servi per altro anche protetti di serie da salvaservo a squadrette svasate a spicchio, DIFETTI: Ammortizzatori PUSHROD ottimi in pista meno in trial forse questo è l'unico difetto principale per ora riscontrato e più che essere un difetto è una limitazione sull'uso trialistico a causa dell'escursione un pò povera. In breve il Savage a parer mio è una macchina che può essere "spinta" oltremodo grazie alla meccanica molto robusta, si comporta bene in pista e sul trial, si può opzionare con interessanti parti hopup... Il Revo è una macchina straordinaria su pista, non ha bisogno di eccessivi opzional, ma portarlo all'"estremo" significa lavorarci un pò di più perchè sostanzialmente si presenta robusta e agile per le prestazioni da motore di fabbrica o legermente superiore. Per andare "oltre" si necessita rivisitare tutta la meccanica... ho fatto il copia e incolla di quello che avevo scritto ormai anni fa |
10 ottobre 05, 10:43 | #16 (permalink) Top |
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una volta acquistato il revo cosa devo compreare oltre alla miscela? le batterie per la trasmittente, quella per la ricevente e quella per la candela? saresti grato di darmi una lista completa degli accessori che servono e uno o più negozi dove acquistarli. Inon ho compreso se la pipetta della candela è compresa o meno grazie |
10 ottobre 05, 11:43 | #17 (permalink) Top |
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ti servono 12 stilo piu la benza!ti consiglio anche qualche candela!2 bastano! ha tutto sul sito hermesmodellismo! poi se vuoi il riempitore che è piu comodo per far benza e che costa circa 6 euri ma ti potresti fare benissimo da solo e poi magari il frenafiletti per le gomme |
10 ottobre 05, 14:08 | #19 (permalink) Top |
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il frenafiletti è una sorta di colla se cosi si puo chiamare che blocca i dadi con la filettatura della vite in modo che nulla si svita pero.... quando ci dai con la chiavetta viene via senza problema! la candela dipende un po dalle temperature!d'estate ce ne vuole di un tipo d'inverno di un altro!vanno a numeri!non so dove vivi ma prova la n5 magari novarossi o roba del genere |
10 ottobre 05, 14:24 | #20 (permalink) Top |
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quindi d'estate ci va una più fredda e d'inverno più calda o il contrario? Stavo cercando delle batterie allora prendo 12 stilo(8 trasmittente e 4 ricevente, ma la ricevente sono sciolte o no?) sciolte a 2500 mha e un qualsiasi caricabatteria giusto? mentre per la batteria a 7,2v quale caricabatteria ci vuole? |
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