01 ottobre 05, 18:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2005
|
trà le tante peripezzie e 2 settimane in cerca di consigli mi sono deciso ho acquistato una kyosho fw05t scocca bmw, mi sono deciso dopo aver letto una recenzione su RCM spero che arrivi in fretta sono anzioso. voi espertissimi cosa ne dite ho fatto bene o no?? rendetemi partecipe delle vostre conoscenze e soprattutto attendo commenti ciaociao |
01 ottobre 05, 18:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2005
|
E' stata la mia prima auto a scoppio. Bellissima, un fulmine ma... non mi bastava e allora ci avevo messo subito collettore e marmitta da gara (noterai che il collettore originale presenta delle strozzature) ma era ingovernabile per la potenza che sprigionava. Mi ci sono veramente divertito e vedrai che ti divertirai anche tu ma... mi raccomando usala in piazzali ben puliti altrimenti ti tocca cambiare le corone del cambio una volta al giorno!!! Ora ho un Savage 25 e si che mi diverti !!! |
02 ottobre 05, 08:51 | #3 (permalink) Top |
|
grazie fede della risposta e soprattutto del contenuto incoraggiante, immaggino però che il consiglio di girare su superfici ben pulite sia per il fatto che è molto bassa e a proposito di questo volevo chiederti se non esiste un modo per sollevarla di qualche millimetro da terra, magari con ammortizzatori o scusa l'azzardo ( sono neofita ) con gomme di diametro maggiore?? attendo notizie ciao |
03 ottobre 05, 09:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
se non è pulito il tracciato esce di strada!anche se metti le ruote piu alte!anzi forse peggio visto che gli alzi in baricentro cmq fede parlava di corona del cambio evidentemente se il piazzale fosse troppo sporco sarebbe molto semplice fare andare un sassolino nella corona e sgranare buondivertimentooooo |
05 ottobre 05, 22:54 | #5 (permalink) Top |
|
grazie a tutti per la partecipazione, per quanto riguarda la mia futura auto(visto che non è ancora arrivata) vi ringrazierei se mi consigliaste come poter risolvere questo problema anche perchè il piazzale dove andrei a girare si trova in un porto e vedere i miei 300 euro in acqua sarebbe veramente un brutto colpo..... rimango in attesa di consigli e mi scuso per i miei due giorni d'assenza. |
19 ottobre 05, 01:13 | #7 (permalink) Top |
Sospeso |
Per quanto riguarda di provarla in un porto te lo sconsiglio , metti ke accidentalmente becchi una interferenza ti ritrovi a fare il sub per recuperarla. Come modello posso dirti che lo ho provato pochi giorni fa' , va veramente na favola , hai fatto un buon acquisto e ti posso dire che ho visto gente con auto + performanti stare dietro a questo gioiellino. Auguri e goditela tutta |
Bookmarks |
| |