![]() |
ha le ts4n pro a 209 Euro + spese di spedizione, l'unica cosa è che accetta solamente pagamento con bonifico bancario e non risponde personalmente alle e-mail, ma solamente tramite un risponditore automatico. |
Ma su E-Bay ? |
Citazione:
|
Non lo conosco ne l'ho mai sentito. Eh comunque facendo una ricerca neanche lo trovo. Forse hai sbagliato l'indirizzo ? |
Lascialo stare, non risponde mai alle email e poi vuole farsi pagare solo con bonifico la macchina ti arriva dopo minimo 13-14 giorni. Cerca bene su ebay in germania ci sono altri venditori con prezzi davvero speciali e pagamento con paypal. Ciao. |
approposito, ma quanto ci mette un bonifico ad arrivare all estero? 5 / 7 giorni? |
Il bonifico internazionale mediamente arriva tra i 5 ed i 10 giorni lavorativi. |
Io ho comprato da lui una hype elttrica, pagato con bonifico e dopo 15 giorni circa è arrivata la merce; il bonfico internazionale (almeno a me) sta dai 3 giorni in su, mediamente 3-4 giorni. Saluti Tiziano |
Citazione:
ho acquistato una ts4n v2 pro a 209 euro + 25 di spedizione ed è regolarmente arrivata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002