![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2009 Residenza: ancona
| motore....
ciao ragazzi......sono nuovo di qui e avrei bisogno di qualche consiglio..... due anni fa ho acquistato su internet un modellino radiocomandato HIMOTO.....vorrei cambiargli il motore ma non saprei cosa comprare,cosa mi consigliate??( faccio modellismo come passatempo e ancora sono un PRINCIPIANTE!)
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
per poter rispondere alla tua domanda bisognerebbe sapere se il modello è elettrico o a scoppio.....e poi servirebbe sapere che intendi fare, nel senso...girare su piazzali, sterrati, pista, ecc.... e dovresti dire che tipo di modello è.... è un buggy, un monster o una touring?? quanto avresti in mente di spendere?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
hih ma quanti post fai?? ![]() cmq le himoto elettriche costano un centinaio di euro e sono RTR (ti danno tutto praticamente)....e con 200 euro porti a casa una elettrica con motore brushless..... quindi non so quanto possa essere conveniente fare diventare elettrica una a scoppio (di solito è una procedura utilizzata per le 1/8 ed è abbastanza costosa).... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
scusatemi una cosa,qundo qualcuno mi risp., se io gli schiaccio sopra visualizzo solo la domanda che ho fatto io.........perchè?per guardare la risp. mi tocca andare dove c'è il numero dei messaggi,cliccare e poi certe volte me lo fa vedere avvolte no....Perchè????? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Rodaggio motore in acqua: spazzole motore 540 a zig-zag | TIX74 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 04 novembre 08 17:06 |