29 settembre 05, 09:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2005
|
bellissimo, speriamo che mi arrivi presto questa macchina, era una passione che ho sempre voluto coltivare, e finalmente ora ne ho la possibilità. non credo lo upgraderò se non per pezzi che si rompono. o problemi che riscontro tipo poca frenata o altro. |
29 settembre 05, 09:28 | #12 (permalink) Top |
|
ah una domanda.. io le gomme gliele volevo incollare, faccio bene? l'unico problema che mi ponevo e che se voglio mettere le gomme da strada devo comprare anche i cerchi poi. ps. con che tipo di colla si incollano attach o bostik. credo bostick anche più facile da togliere e monto più ermetico non lascia buchi e non corrode la gomma! |
29 settembre 05, 10:39 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
attack sicuramente no diciamo che le migliori sarebbe quelle apposta!sicuramente ti servira il frenafiletti che credo vada bene anche quello che trovi in ferramente che viene chiamato comunemente otite!e che lo dovrai mettere nella vite filettata e il bullone che tiene la ruota! forse per te il problema iniziale non ci sara perche il savage non avendo la retro tende a tenere stretti i bulloni quando va avanti ma sicuramente con la retro ci vorra |
29 settembre 05, 15:47 | #15 (permalink) Top |
|
benissimo per il frenafiletti il savage non ce l'ha la retro!per alcuni non è un problema per altri si dipende come lo si usa!il kit retromarcia credo che viaggi sui 50 euri circa ma potrei anche sbagliarmi!poi per comandare il cambio per mettere la retro dovrai prendere un servo che basta quello standar da 3 kili che lo puoi comprate da 8 euri ciao e buondivertimento per quando ti arrivera |
29 settembre 05, 17:42 | #17 (permalink) Top |
| http://cgi.ebay.it/NEW-UNUSED-HPI-SAVAGE-4...1QQcmdZViewItem http://cgi.ebay.it/NEW-HPI-SAVAGE-SS-4-6-4...1QQcmdZViewItem ma questi sono x il 46, andrebbero bene anche x il savage 25? intanto continuo a cercare |
29 settembre 05, 17:44 | #18 (permalink) Top |
|
si anche!io ho messo quello dello sterzo nel freno e nello sterzo uno molto migliore!piu che doppio freno una volta che hai il servo buono ti serve solo il freno in carbonio!cmq secondo me gia starai bene anche solo con il servo piu grosso visto che comincera a frenare di brutto
|
Bookmarks |
| |