16 aprile 09, 13:56 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
| come si infila l'antenna della ricevente nel tubetto?
Ho preso una Acme Pioneer dalla Nitrotek e sto uscendo pazzo per infilare il filo antenna della ricevente nel suo tubetto di plastica rigido. Praticamente dopo essere entrato per 1/3 diventa durissimo continuare. Ho già rotto il filo di una vecchia ricevente tentando di farlo entrare avvitandolo. Voi come fate in questi casi? usate l'olio? c'è qualche trucco? |
16 aprile 09, 17:17 | #3 (permalink) Top |
User |
con un pezzetto di filo d'acciaio armonico molto sottile e un pò di scotch: infili il filo d'acciaio nel tubo, attacchi l'antenna con il nastro all'acciaio, tiri e il gioco è fatto.
__________________ www.masali.com |
16 aprile 09, 17:53 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Vimercate e dintorni
| Citazione:
Afratton: eheh complimenti alla tua donna! | |
16 aprile 09, 19:38 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2006 Residenza: Bologna
|
io uso l'alcool denaturato che faccio scorrere all'interno del tubetto, lubrifica bene quindi il filo avanza senza fare attrito e quando asciuga non lascia residui.
__________________ GMB Gruppo Modellistico Bolognese |
17 aprile 09, 00:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e nessuno capisce come faccio
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
Bookmarks |
| |