![]() |
Pista RC a Limbiate (MI) Ciao a tutti, sto cercando di trovare la migliore pista on-road vicino casa per poi farci l'abbonamento annuale. Ho letto su qualche sito che a Limbiate c'è, ma non riesco a trovare ne indirizzo ne tanto meno sito web.... Qualcuno di voi c'è stato ? Sa dov'è ? Sa se è ancora aperta ? Io abito a Muggiò e fin'ora ho provato quella di Bovisio M. e quella di Vedano al Lambro... ne conoscete altre in zona ? Grazie |
Tempo fa so che a Limbiate in particolare al parco giochi Greenland c'era una pista per on-road. Questo è il sito GreenLand questa la mappa limbiate - Google Maps Spero di esserti stato d'aiuto:wink: |
Si si ho presente è l'ex Città Satellite... certo dal sito si capisce ben poco, proverò a telefonare. Grazie della risposta |
Citazione:
|
La pista a città satellite cè ancora un pò in uno stato che non si capisce se è in abbandono o di scarsa gestione! sono stato li circa un mesetto fà e ho trovato gente che girava! la pista si trova vicino alla pista di go-kart se ti interessa cè un apista molto bella a bovisio!!! |
Ciao "ultimo", grazie per le info, proprio sabato scorso ho fatto l'annulale alla pista di Bovisio Masciago. Alla fine devo dire che è molto curata e ben fatta, peccato che ancora on sia arrivata l'elettricità però dicono che stanno aspettando il benestare del comune... ma vedremo. In più cosa di non poca importanza è anche vicino a casa, quindi nelle vicinanze di meglio proprio non c'è. Se vieni in qualche week-end ci si vede lì. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
se cerchi la pista di limbiate è a citta sattelite o greeland ! se sai arrivare a limbiate e chiedi tutti ti sanno indicare per l posto, poi quando sei li cerchi la pista di go-kard e a fianco cè la pista!!! |
Quella del greenland la conosco, ci abito a nemmeno 5 km... :P io mi riferivo a quella di Bovisio Masciago di cui parlava devwave |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002