|
![]() | #1 (permalink) Top | |
Guest
| pista on-road Citazione:
E' curioso capire cosa si intende migliore pista??? Comunque... vicino a casa Tua, c'è la nuova pista di Paderno Dugnano (Mi), esattamente situata a nord del cimitero di Cusano Milanino (Mi)!!! Quella di Limbiate (Mi), se parliamo di quella all'interno della "città satellite" (alias exBrollo, alias Greenland, etc etc...), non è difficile trovarla, per farla facile da Muggio, basta percorrere la SS527 Bustese fino a Solaro (Mi), appena passata sulla dx la ex polveriera e sulla sx il distributore Agip, girare a I^ sx, percorerla fino alla II^ rotonda, girare a sx, ci arrivi esattamente davanti!!! Altresì, e se interessa, ci sono due piste su piazzale non permanenti a Desio (Mi) e a Cinisello Balsamo (Mi), ove spesso fanno gare club, in passato anche nazionali. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
in pista !!! | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 03 agosto 08 21:01 |
pista di limbiate | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 aprile 08 00:50 |
pista | eliumantua | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 30 novembre 07 21:10 |
Pista 1/8 1/10 | Alpine | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 09 agosto 06 21:19 |
pista | tigre | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 15 maggio 06 20:34 |