![]() | #43 (permalink) Top |
User |
Ieri ,dopo un bel pezzo che non ci passavo,sono passato alla pista di Limbiate e devo dire che l'ho vista conciata proprio male.Il fondo si è smangiato tutto,nel rettilineo ci sono dei solchi (per il lungo) mostruosi,e in una delle curve,la catramina o quel che è,si è levata talmente che si sono formate delle "gobbe" che fanno saltare il modello in ingresso. . . .sarà anche vicina come pista ma conciata com'è non mi sento di dire che sia un posto che valga la pena frequentare,innanzitutto SICUREZZA! La mazzata poi è stato incontrarci gente che sparla di altri posti/piste in zona e fanno gli sbanfoni a chiacchiere quando non sanno stare con le ruote in terra . . .mi ha fatto una pessima impressione sia il traciato che la gente che ho incontrato a girarci,erano sempre a fare paragoni.Certamente invidia. Proprio vero,anche le cose migliori,col tempo decadono. Peccato ci ero affezionato a Limbiate,non c'è piu il bel "giro" di qualche annetto fa. Mi abbonerò a Mesero,sarà anche a 30km ma a parte il tracciato e servizi che ci trovo che non hano paragone ,conosco tutti e andarci è sempre un gran piacere che non si trova in altri posti. Vuole dire che girerò meno ma girerò moooolto meglio e con tante soddisfazioni in piu che stare a evitare frustrati su rettilinei gobbosi. |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ E-Revo Castle Mamba Monster combo 2200kv, 14/68, 6s 4000 40C, Spektrum DX3.0 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
in pista !!! | vipera95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 03 agosto 08 22:01 |
pista di limbiate | tonius | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 04 aprile 08 01:50 |
pista | eliumantua | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 30 novembre 07 22:10 |
Pista 1/8 1/10 | Alpine | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 09 agosto 06 22:19 |
pista | tigre | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 15 maggio 06 21:34 |