12 maggio 09, 12:16 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| pista on-road Citazione:
E' curioso capire cosa si intende migliore pista??? Comunque... vicino a casa Tua, c'è la nuova pista di Paderno Dugnano (Mi), esattamente situata a nord del cimitero di Cusano Milanino (Mi)!!! Quella di Limbiate (Mi), se parliamo di quella all'interno della "città satellite" (alias ex Brollo, alias Greenland, etc etc...), non è difficile trovarla, per farla facile da Muggio, basta percorrere la SS527 Bustese fino a Solaro (Mi), appena passata sulla dx la ex polveriera e sulla sx il distributore Agip, girare la I^ sx, percorrerla fino alla II^ rotonda, girare a sx, ci arrivi esattamente davanti!!! Altresì, e se interessa, ci sono due piste su piazzale non permanenti a Desio (Mi) e a Cinisello Balsamo (Mi), ove spesso fanno gare club, in passato anche nazionali. | |
12 maggio 09, 12:53 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009
| Citazione:
Limbiate --> città satellite (o greenland) Bovisio Masciago --> pista di Hermes Modellismo (il negozio è a Paderno) Quella che citi di Paderno Dugnano situata a nord del cimitero di Cusano Milanino è un'altra????? Non la conosco!!! Potresti dare maggiori specifiche (link, o indirizzo)?? E poi un'altra a Desio non permanente e una a Cinisello? E dove stanno tutte ste piste??? Comunque per rispondere a devwave io sono di Seregno quindi conosco molto bene quelle zone, solo che tra breve (un paio di mesi) mi trasferirò a Busto Arsizio.... tuttavia mi troverò spesso nel weekend di nuovo in quelle zone (causa parentame vario)... | |
12 maggio 09, 14:14 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Piste??? Stzè... c'è-nè, c'è-ne sono eccome! Citazione:
Allora... visto che sei andato in confusione... snebbiamo un po!? I°: pista permanente di cui sopra si è citato è a Cusano Milanino esattamente ai confini con Padermo Dugnano, ed è situata in fondo alla via Stelvio. II°: la pista di DESIO, non permanente tranne la domenica, è situata in via Manzoni nel parkeggioantistante la concessionaria Wolswagen. III°: la pista di Cinisello Balsamo, non permanente tranne la domenica, è ubicata in via Beethoven. IV°: infine, sempre nelle vicinanze di Muggiò c'è un'altra pista, ed è a BARUCCANA di Seveso (Mi) in via della Roggia, nel boschetto a dx appena-appena passato il grande magazzino GDO della DESPAR. | |
12 maggio 09, 15:25 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
io davo per scontato che si stesse parlando di piste on!!! | |
12 maggio 09, 16:47 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
visto che le elettriche non sporcano e non fanno rumore io proporrei la ricerca di qualche strada (magari parcheggio di qualche ditta o supermercato o strada privata) possibilmente appena asfaltata o comunque liscia (priva di tombini o sporcizia) dove ci si può arrangiare con qualche birillo o scatolone per improvvisare una pista! Tempo fa io andavo con le scoppio in un parcheggio a bovisio... in 3 o 4 persone ci si divertiva parecchio! Purtroppo ora con la neve di questo inverno si son create un sacco di buche! | |
Bookmarks |
| |