![]() |
consiglio su un aquisto 1 Allegato/i consiglio su questo modello grazie mi hanno chiesto 150 euro completa di tutto che dite la compro?? il prezzo che mi hanno cercoto ne vale la macchina e scala 1/8 |
e una eb4 s2 da rally il prezzo non sembra male basta che il tutto funzioni, pero il rischio possono essere i differenziali e gli ammortizzatori, bisogna vedere cosa ne devi fare, se non dovrai fare gare, per adesso prendila pure |
io sò che è una thunde tiger scala 1/8:mellow: |
appunto thunder tiger eb4 s2 versione rally io ho avuto il modello buggy l'unica pecca del modello sono i braccetti anteriori un po deboli per il resto e ottimo:wink: |
Ciao, io ho avuto il modello precedente e non sono rimasto molto soddisfatto. Questo non vuol dire però che quello che ti hanno proposto non sia valido. Hai avuto modo di provarla? |
no non ho avuto il piacere di provarla:va bè ma io un modello x cominciare già lho avuto ora vorrei fare un aquisto superire vorrei un modello da competizzione tipo (kioscho rrr)o pure xray nt1) xò avevo chiesto consiglio a voi x saperne di più su questo modello xchè mi sembrava ad un prezzo buono .....ma sò pure che con questi soldi 150euro non c'è la farò mai a comprare un modello da mè indicato da competizzione voglio spendere qualcosa in più faccio una volta sola la spesa e cerco di portarmi un modello buono a casa :wink: |
Esatto, ti sei risposto da solo ;) Quando avrai un pò di disponibilità economica spendi un pò di più e comprati un qualcosa che tu possa usare per svariati anni senza mai stancarti ;) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002