20 settembre 05, 21:09 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi..........qualcuno di voi sa come si fa ad anodizzare il metallo o l'alluminio da soli (fai da te)........perche volevo apportare qualche miglioria estetica al mio modello e questo mi sembra un bel modo (NN SONO POVERO E QUINDI SE NN SAPETE COME FARLO ME LO COMPRO......QUINDI NN MANDATEMI I SOLITI MESS <FAI PRIMA A COMPRARTELO> OK?????.......mi raccomando rispondete
__________________ Manuel... |
20 settembre 05, 22:16 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Il trattamento di ossidazione anodica si può fare soltanto su leghe di alluminio per i metalli esistono altri trattamenti di "abbellimento" nichelatura , cromatura , brunitura ecc. Io sono povero lo faccio fare a qualche azienda . Chi è ricco vista la crisi può compare l'azienda.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
Bookmarks |
| |