Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 05, 18:49   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-09-2005
Ho dato una letta al manuale del REVO ed è tutto affascinante, però sono un pò preoccupato di non riuscire a seguire tutte le procedure...

Quindi volevo chiedervi delle cose sull'E-MAXX o su altri modelli che conoscete e che vi chiedo gentilmente di linkarmi

Sono molto lontani come prestazioni da quelli a scoppio, oppure grossomodo ci riesci a fare un pò tutto, non so salti, inpennate, trial, pista e così via?

E sapete mica dirmi anche la durata delle batterie, ed essendo elettrici credo che non ci sia bisogno di manutenzioni particolari e rodaggi GIUSTO?

Grazie ancora
CiaoZzz
slade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 05, 22:02   #2 (permalink)  Top
User

Proprio nessuno ne sa niente
Vecchio 21 settembre 05, 09:42   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-09-2005
ho un emaxx e devo dire che c'è da divertirsi ,impennate le riesco a fare anche senza retro però devi avere delle buone batterie e devi stringere la vite sulla corona e poi stai attento a dosare se no si capotta,essendo che a 2 motori elttrici potenti si avvicina alle prestazioni di una a scoppio con il vantaggio che puoi usarlo ovunque senza che nessuno ti rompa per il rumore ecc le batterie nn durano molto delle sanyo 3300 posono durarti anche 25 minuti 30 o 35 se fai trial,però per divertirsi bisogna avere almeno 3 doppioni di batterie, poi lo scoppio è tutta un altra cosa comunque ciao
tiranosaur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 15:12   #4 (permalink)  Top
User

Grazie delle risposte

Si infatti come prime spese anche, prima dei servi, mi comprero altre batterie...

Cmq credi che anche se il mio amico ha uno scoppio ci possiamo divertire insieme oppure lui sarà sempre su un'altro pianeta?

Nel senso qualche competizione la possiamo fare?

Grazie
CiaoZzz
Vecchio 21 settembre 05, 18:08   #5 (permalink)  Top
User

dipende che moster a scoppio ha,comunque se vuoi divertirti ed avere un modellino da usare ovunque e con prestazioni quasi uguali ad un scoppio senza tante rogne dei motori è quello che fà per te,logico che nn puoi pretendere di stare davanti ad un revo a scoppio senza modificarlo l'emaxx comunque modificandolo abbastanza arrivi a prestazioni quasi a livello del savage a scoppio c'è veramente da divertirsi credimi ciao
Vecchio 21 settembre 05, 18:11   #6 (permalink)  Top
User

se vuoi saperne di più sull'emaxx c'è propio il forum degli emaxxisti spe che ti dò il link http://www.totalwaritalia.com/forum/...m.aspx?f=26870 ciao
Vecchio 21 settembre 05, 18:25   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
tiranosaur per fortuna che sei nuovo e che se ti chiudono il nick lo puoi riaprire senza problemi

ma sai che non lo so mica se si possono postare cosi i link di altri forum!

io non l'ho mai letto il regolamento ma ocio potrebbe essere pericoloso

io spesso li do i link di forum ai ragazzi qua ma in pm
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 05, 18:40   #8 (permalink)  Top
User

ah azzzz cazzz pozzz puzzz nn lo sapevo moderatori scusate se volete canc mio mess,comunque nn penso che ci sia niente di male io giro su questo forum e su altri milioni di forum di modellismo,questo è un bel forum ciao
Vecchio 21 settembre 05, 21:39   #9 (permalink)  Top
User

Si moderatori non arabbiatevi, e poi quel forum l'avevo scopert ieri spulciando in rete

Tiranosaur grazie mille sei stato supermega gentile

CiaoZzz

Poi ti informo se prento un e-maxx
Vecchio 22 settembre 05, 09:00   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
io ho detto che i mod potrebbero anche incaz....ma non ne sono certo visto che non ho mai letto il regolamento

magari si puo benissimo!visto che non ho mai letto il regolamento per sicurezza io li mando via pm
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks