26 settembre 05, 17:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
non te l'ho detto il nome del tuo monster perche non mi avevi postato una foto!adesso che me l'hai postata posso dirti che è un ssk non riesco a capire il titolo BIG MONSTER? ma dove big che è lungo quanto una 1:10 rallygame?il revo che è in stessa scala è il doppio quasi sia in lunghezza che in larghezza ti posto anche una foto per farti vedere ssk!se vuoi esistono diversi upgrade e roba del genere per questo monster Ultima modifica di il__fantasma : 24 novembre 05 alle ore 15:12 |
26 settembre 05, 21:45 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
| Citazione:
ragazzi, vi do un piccolo suggerimento.... LASCIATE STARE LE USCITE DELLE EDICOLEEEEE!!! tutti i modelli in edicola sono da buttare, di scarsa qualita' e se si prendono in negozio costano meno di meta'... LASCIATE STARE!!!! ormai l'argomento e' stato visto e rivisto e alla fine la morale e' sempre la stessa... qualita' zero contro un prezzo sproporzionatamente alto
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! | |
27 settembre 05, 19:40 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I pezzi sono tutti della TT Sono molto curati E per me che nn so stare senza fare niente è un bellissmo passatempo montare il modello. Sono 10 euro ogni 15 giorni.....per me nn è male
__________________ Manuel... | |
28 settembre 05, 08:53 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
beh a volte ci sono sicuramente buoni modelli!daltronde non è male una ts4n o chissa quali uscite!ma cavolo pero una macchina che online in germania costa 199euri la devo pagare 700 euri che senso ha???????? e poi se uno non riesce a stare senza far niente si prende le uscite all'edicola?beh stare a montare 10 minuti neanche visto che ti danno una gomma,una spugna e un cerchione(fatto un esempio)!per passare il tempo ti tocca lasciare ferme 20 uscite e poi montarse tutte in una volta! comprarsi un qualcosa in kit cosi è da montare tramite negozio di modellismo no?ce l'hai subito!per qualsiasi cosa sai su chi appoggiarsi!spendi meno della metà!e in piu quando non hai niente da fare almeno ci passi ore e non 10minuti neanche quoto skylyne è un gergo che usano solitamente nei forum per dire gli do piena ragione! |
28 settembre 05, 09:20 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
capito! grazie fantasma! per quanto riguarda la thunder, io personalmente in edicola ho preso il big monster circa un anno e mezzo fa e l'ho finito un mese fa, anzi, ci sono pure gli upgrade.... comunque... ebbene, oltre a quello ho fatto pure la subaru della kyosho... e ora ho due modelli che vorrei buttar via prima di subito ma che mi sono costati 700 euri l'uno... quando gli ho finiti, in negozio costavano un terzo se non meno... allora, ne vale la pena? tra l'altro il big monster, dopo un'ora di " corsetta " si sta spappolando, colpa dei materiali scadenti ( si sgranano i bicchierini, i braccetti hanno gia' dei laschi mostruosi percui non viaggia piu' in linea retta, le viti che tengono le sospensioni si sono piegate come il burro ) per quanto riguarda la kyosho l'ho usata un'ora, e in un'ora non sono riuscito ad andarne fuori con il motore... alla fin fine ho due auto nuove che rimarranno in cantina per degli anni!!! secondo me, meglio un modellino un po' piu' costoso ma preso in negozio sotto consiglio di qualcuno piu' esperto che sappia indirizzarti bene... con 600 euri ti viene il savage, io l'ho provato e ti assicuro che " QUELLO " si e' un MONSTER TRUCK !!! per la cronaca io correvo con la TT off.road ma una schifezza cosi' come il monster non l'ho mai vista ( non mi sebra nemmeno della thunder)
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
Bookmarks |
| |