Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 05, 09:17   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-01-2005
si chiama big monster truck 4wd?

che è stato fatto apposta per le edicole ?

i monster della tiger cmq sono

ek4
mta
dt10
ssk,sskv2
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 05, 15:38   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di team3

Data registr.: 09-08-2005
Sarò un pò ignorante ,se tu lo sai il nome del mio automodello, perchè non me lo dici? Cmq ho allegato la copertina delle uscite, vedi un pò tu!,booooooooooooooooooo
ciao team3
Icone allegate
bmw m3 gtr-monster.jpg  
Vecchio 26 settembre 05, 17:51   #13 (permalink)  Top
User

non te l'ho detto il nome del tuo monster perche non mi avevi postato una foto!adesso che me l'hai postata posso dirti che è un ssk

non riesco a capire il titolo BIG MONSTER? ma dove big che è lungo quanto una 1:10 rallygame?il revo che è in stessa scala è il doppio quasi sia in lunghezza che in larghezza

ti posto anche una foto per farti vedere ssk!se vuoi esistono diversi upgrade e roba del genere per questo monster

Ultima modifica di il__fantasma : 24 novembre 05 alle ore 15:12
Vecchio 26 settembre 05, 21:45   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di skylyne74

Data registr.: 10-04-2005
Citazione:
Originally posted by manuel_1425z@19 settembre 2005, 20:51
Guarda se posso consigliarti (e te lo dico perchè ho gia provato queste esperienze)
Prendi le uscite con internet....paghi qualcosa di meno e le spedizioni costano solo 1,50 euro..........te lo dico perche si.....le prime 10-15 uscite tutto ok....ma poi iniziano a nn arrivare......magari te ne perdi qualcuna....i pezzi arrivano rotti e molte volte vedendo che nn ci sono grandi acquisti le edicole smettono di ordinarli.

Cn internet paghi poco, arrivano quasi sempre tre numeri alla volta......se ti perdi qualche uscita puoi ordinarne fino ad 8 arretrate alla volta....e senza spese aggiuntive..........questo ti da molte garanzie in più senza parlare dell'assistenza tecnica via msn..........puoi acquistare la 2-3-4 uscita...a 9,95 invece che oltre 25 (ovviamente vengono così poco perchè sno le prime tre poi i prezzi saliranno)

ragazzi, vi do un piccolo suggerimento.... LASCIATE STARE LE USCITE DELLE EDICOLEEEEE!!!
tutti i modelli in edicola sono da buttare, di scarsa qualita' e se si prendono in negozio costano meno di meta'...
LASCIATE STARE!!!! ormai l'argomento e' stato visto e rivisto e alla fine la morale e' sempre la stessa... qualita' zero contro un prezzo sproporzionatamente alto
Vecchio 27 settembre 05, 14:42   #15 (permalink)  Top
User

quoto skylyne
Vecchio 27 settembre 05, 19:00   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di skylyne74

quoto???
cosa vuol dire?
Vecchio 27 settembre 05, 19:40   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originally posted by skylyne74@26 settembre 2005, 19:45
ragazzi, vi do un piccolo suggerimento.... LASCIATE STARE LE USCITE DELLE EDICOLEEEEE!!!
tutti i modelli in edicola sono da buttare, di scarsa qualita' e se si prendono in negozio costano meno di meta'...
LASCIATE STARE!!!! ormai l'argomento e' stato visto e rivisto e alla fine la morale e' sempre la stessa... qualita' zero contro un prezzo sproporzionatamente alto
Tu magari parti gia conoscendo altre uscite che nn sono state all'altezza.......anche io ho visto in tv modelli scadenti......ma ti posso assicurare che questo nnn è male.
I pezzi sono tutti della TT
Sono molto curati
E per me che nn so stare senza fare niente è un bellissmo passatempo montare il modello.
Sono 10 euro ogni 15 giorni.....per me nn è male
Vecchio 28 settembre 05, 08:53   #18 (permalink)  Top
User

beh a volte ci sono sicuramente buoni modelli!daltronde non è male una ts4n o chissa quali uscite!ma cavolo pero una macchina che online in germania costa 199euri la devo pagare 700 euri che senso ha????????
e poi se uno non riesce a stare senza far niente si prende le uscite all'edicola?beh stare a montare 10 minuti neanche visto che ti danno una gomma,una spugna e un cerchione(fatto un esempio)!per passare il tempo ti tocca lasciare ferme 20 uscite e poi montarse tutte in una volta!

comprarsi un qualcosa in kit cosi è da montare tramite negozio di modellismo no?ce l'hai subito!per qualsiasi cosa sai su chi appoggiarsi!spendi meno della metà!e in piu quando non hai niente da fare almeno ci passi ore e non 10minuti neanche

quoto skylyne è un gergo che usano solitamente nei forum per dire gli do piena ragione!
Vecchio 28 settembre 05, 09:20   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di skylyne74

capito! grazie fantasma!
per quanto riguarda la thunder, io personalmente in edicola ho preso il big monster circa un anno e mezzo fa e l'ho finito un mese fa, anzi, ci sono pure gli upgrade....
comunque... ebbene, oltre a quello ho fatto pure la subaru della kyosho... e ora ho due modelli che vorrei buttar via prima di subito ma che mi sono costati 700 euri l'uno... quando gli ho finiti, in negozio costavano un terzo se non meno...
allora, ne vale la pena? tra l'altro il big monster, dopo un'ora di " corsetta " si sta spappolando, colpa dei materiali scadenti ( si sgranano i bicchierini, i braccetti hanno gia' dei laschi mostruosi percui non viaggia piu' in linea retta, le viti che tengono le sospensioni si sono piegate come il burro )
per quanto riguarda la kyosho l'ho usata un'ora, e in un'ora non sono riuscito ad andarne fuori con il motore...
alla fin fine ho due auto nuove che rimarranno in cantina per degli anni!!!
secondo me, meglio un modellino un po' piu' costoso ma preso in negozio sotto consiglio di qualcuno piu' esperto che sappia indirizzarti bene...
con 600 euri ti viene il savage, io l'ho provato e ti assicuro che " QUELLO " si e' un MONSTER TRUCK !!!
per la cronaca io correvo con la TT off.road ma una schifezza cosi' come il monster non l'ho mai vista ( non mi sebra nemmeno della thunder)
Vecchio 28 settembre 05, 11:53   #20 (permalink)  Top
User

parole sante caro skylyne
Rispondi

Bookmarks