![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2005 Residenza: Emilia Romagna
| ![]()
ho bisogno di un aiuto: il mio modello è una kyosho MP777 inferno. l'immagine fa vedere che tra le pastiglie dei freni occorre mettere la colla, anche se rubber tradotto mi sembra che voglia dire "gomma". mi sapete dire che tipo di colla è? domanda stupida: va bene anche l'attack?? |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Dopo aver reso ruvide le parti da incollare metti un leggero strato di UHU plus e tenendo pressato con mollette metalliche irscalda il tutto (lentamente altrimenti la colla fatica a penetrare prima di fare presa)con un normale asciugacapelli oppure appoggiando sopra ad una lampadina da 60W per mezzora .Se non scaldi molto la colla , durante l'uso si sioglierbbe.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 01 novembre 07 23:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |
aiuto! mi serve aiuto per un extra 330s | jack-frank | Aeromodellismo | 3 | 06 dicembre 06 15:15 |