05 aprile 09, 00:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2009 Residenza: napoli
|
scusami ma la makkineta e nuovaio ho consumato apna 1 litro di benzina io lo messa in moto e poi lo spenta poi lo messa dinuovo in moto si e inceppato l'ingranagio che gira x far andare la makkinetta in moto l'ingranaggioe quello che fa partire la akkina con la cassetta e di conseguenza la messa in moto a strappo si e bloccata pure lei non sai dirmi di che si tratta??
|
05 aprile 09, 03:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
|
a)pino pino togli le K b)metti un po di punteggiatura perchè non si capisce un.... XD c)esiste anche la barra spaziatrice Comunque sia... macchina nuova o no, può capitare di tutto. A quanto pare ti si è bloccato il volano... che a sua volta è collegato all'albero motore, ergo probabilmente hai grippato... il motore era già rodato o no? Beh, sentenza: forse hai grippato
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x |
05 aprile 09, 15:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2009 Residenza: napoli
|
ahahahah grazie a tutti x i complimenti della mia scrittura....io ho letto in un altra conversazzione che capita che il volano si blocchi quando capita di spegnere la macchina e il pistone si fermi in un punto morto superiore voi che dite sarà così??? ho letto che svidando la candela e buttando un pò di benzina dentro al motore e riscaldando ilmotore con un phon si potrebbe pure sbloccare che dite sarà possobile?? grazie a tutti x l'attenzione!!! |
Bookmarks |
| |