19 aprile 09, 22:39 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Genova
|
risp solo ora perchè sono stato fuori nel week end, per ora non sono ancora riuscito a venire (tra poco l'ufficio dovrebbe darmi una macchina e a quel punto sarà più facile), però appena riesco volevo venire a farci un salto, la tua idea l'ho capita, quello che ho pensato io ero di fare una copertura con assi in modo che se il modello arriva corto atterra sulle assi, cmq mi sembra di aver visto una foto di una pista in cui era stata fatta la stessa cosa
|
04 giugno 09, 23:29 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: genova
|
sdalve a tutti volevo comunicarvi che a breve vi saranno enormi cambiamenti al nostro mulinex siamo sulla strada buona per rendere ufficiale il nostro pistino cerchiamo utenti per sopperire alle spese fatevi avanti abbiamo spazi anche per creare unaltra pista per 1/8 / 1/10 e addirittura il posto per un bel percorso da krowling ancora da realizzare ma in progetto fatevi avanti puo venir fuori un bel progetto |
09 giugno 09, 21:20 | #36 (permalink) Top |
|
allora ce ne sono modellisti a genova o no ?possibile che non cè nessuno interessato a rendersi partecipe di una realizzazione simile ?e i ragazzi che utilizzavano la vecchia pista a righi dove sono?fatevi sentire piu siamo piu otteniamo con un minimo investimento avanti
|
24 luglio 09, 01:13 | #37 (permalink) Top |
|
bene ragazzi io e qualche frequentatore della pista(anche se ce nè uno che oltre a fare la schiena dritta ferma anche gli altri ) ci siamo messi all opera e la pista inizia a crescere di spazio oggi ho allungato la pista di quasi 5 metri e allargato di 3 gradirei la presenza di qualche frequentatore anche durante la fase di riprogettazione della pista che purtroppo per queste due settimane rimarrà inagibile work in progres 40% |
Bookmarks |
| |