11 aprile 09, 20:35 | #22 (permalink) Top |
User |
bravo,continua a sfornare idee che prima o poi troveremo il progetto ideale. se facciamo un sottopasso bisogna che sia piuttosto largo mentre dopo la spraelevata ci vuole un po piu di spazio nel caso si faccia il salto. mi han detto che vorrebbero fare anche una serie di saltini (non ricordo come si chiamano). |
18 aprile 09, 13:31 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Genova
|
si scusate volevo dire cavalcavia l'idea del cavalcavia era per fare fare un salto "panettone" invece che fare un salto "secco" l'idea dell'incrocio a raso mi sembra un pò pericolosina tipo gli incroci nelle piste hot wheels magari metterci solo un salto in modo da non incrociarsi direttamente |
18 aprile 09, 14:20 | #28 (permalink) Top |
User |
scherzavo per l'incrocio a raso,io non metterei neanche quello aereo perchè per paura di non farcela a saltare aprirei troppo il gas.se invece finisce la benzina proprio li si rischia il botto ma la maggioranza ha votato e quindi si farà un incrocio con salto. sono riuscito a fare un frontale con un monster che è atterrato nella mia corsia nel momento esatto in cui passavo io quindi non mi affiderei troppo al calcolo delle probabilita.secondo me anche con il salto qualche scontro ci sarà. ci sono ancora dei problemi per quanto riguarda la ruspa.aspettiamo che ci sia qualche cantiere nei paraggi dato che a farla arrivare solo per noi costa troppo.nel frattempo ci si puo organizzare e togliere per lo meno la terra franata. |
18 aprile 09, 14:59 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
18 aprile 09, 16:38 | #30 (permalink) Top |
User |
ni sembra un po uno sbattimento fare un tunnel. forse mi sono spiegato male ma non si fa un salto incrociato,si fa una corsia normale e l'altra che la attraversa in volo con una rampa prima di incrociarla. bard sei mai venuto su alla pista? vedo che sei di genova |
Bookmarks |
| |