14 marzo 13, 15:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2013 Residenza: Trebisacce
|
Il migliore per motori a 2 t è il bardahl kgr, basta leggere la descrizione Lesclusiva FORMULA anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore. Massima protezione anti-grippaggio, massima protezione dellalbero motore e della biella, maggiore potenza e miglior rendimento del motore. La FORMULA BARDAHL assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali. Proprietà Lubrificante premium performance per moto 2T ad alte prestazioni. La formula Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni dimpiego del motore. KGR, formulato con linnovativa chimica del polisobutene ad alto peso molecolare e con additivi a basso contenuto di ceneri, riduce la fumosità allo scarico (Tecnologia Smokeless) assicurando la massima protezione ed una maggiore pulizia al motore. |
15 marzo 13, 08:06 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
scusate l ot: la mia 1/5 soffre di problemi di accensione. finché ho usato quella poca miscela lasciata dal vecchio proprietario nel serbatoio andava tutto ok. anche dopo un paio di settimane partiva al primo colpo. da quando ho fatto miscela io non mi parte più, si ingolfa subito. ho controllato la scintilla e va bene. ho fatto miscela al 3% con benzina del dico. sarà la benzina Low cost? |
15 marzo 13, 15:50 | #15 (permalink) Top |
|
No cari ragazzi non mi affido alla descrizione della bardahl... Con le moto corro in pista e giro in strada , di olio ne ho visti e provati tanti, diciamo quasi tutti, e posso dire che solo bardahl mi ha lasciato sorpreso per come risponde all'usura... Sono stato oartecipe delle prove di frazionamento , e li bardahl a superato tutti e tutto... Vabbè senza dilungarci troppo , io questo olio lo uso su motori che decono correre , quindi se avessi una macchina 1/5 a benzina , userei bardahl, poi voi se volete affidarvi ad un altra marca siete liberi di farlo , a me non cabia nulla |
15 marzo 13, 15:52 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Potrebbe avere qualche infiltrazione il distributore, e quindi nella tua ci potrebbero essere tracce di acqua dentro , per sicurezza cambiala | |
15 marzo 13, 21:11 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao | |
16 marzo 13, 09:37 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
16 marzo 13, 16:44 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
ed aggiungerei che un taglia erba a 20000 giri lo devo ancora vedere...il mio Zenoah li fa anche se lo tengo carburato grasso per non passare i 19000
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |