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Vecchio 14 marzo 13, 14:19   #11 (permalink)  Top
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Il migliore per motori a 2 t è il bardahl kgr, basta leggere la descrizione

L’esclusiva FORMULA anti-attrito BARDAHL POLAR PLUS forma una pellicola molecolare lubrificante che, fissandosi chimicamente sul metallo, crea una barriera di protezione permanente riducendo drasticamente gli attriti su tutte le parti del motore.
Massima protezione anti-grippaggio, massima protezione dell’albero motore e della biella, maggiore potenza e miglior rendimento del motore.
La FORMULA BARDAHL assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
Proprietà
Lubrificante premium performance per moto 2T ad alte prestazioni.
La formula Bardahl Polar Plus garantisce una maggiore potenza con la massima sicurezza anti-grippaggio anche nelle più difficili condizioni d’impiego del motore.
KGR, formulato con l’innovativa chimica del polisobutene ad alto peso molecolare e con additivi a basso contenuto di ceneri, riduce la fumosità allo scarico (Tecnologia Smokeless) assicurando la massima protezione ed una maggiore pulizia al motore.
Franz89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 07:06   #12 (permalink)  Top
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scusate l ot:
la mia 1/5 soffre di problemi di accensione.
finché ho usato quella poca miscela lasciata dal vecchio proprietario nel serbatoio andava tutto ok.
anche dopo un paio di settimane partiva al primo colpo.
da quando ho fatto miscela io non mi parte più, si ingolfa subito.
ho controllato la scintilla e va bene.
ho fatto miscela al 3% con benzina del dico.
sarà la benzina Low cost?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 07:58   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Franz89 Visualizza messaggio
Il migliore per motori a 2 t è il bardahl kgr, basta leggere la descrizione
Se ti affidi solo alla descrizione per decretare l'olio migliore, allora tutti sono i migliori secondo la propria descrizione ;-).
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 09:15   #14 (permalink)  Top
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Se ti affidi solo alla descrizione per decretare l'olio migliore, allora tutti sono i migliori secondo la propria descrizione ;-).
eeeeeesatto!!!!!!!!anche l'olio da1€al litro a sentir la descrizione è il top dei top
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 14:50   #15 (permalink)  Top
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No cari ragazzi non mi affido alla descrizione della bardahl...

Con le moto corro in pista e giro in strada , di olio ne ho visti e provati tanti, diciamo quasi tutti, e posso dire che solo bardahl mi ha lasciato sorpreso per come risponde all'usura...
Sono stato oartecipe delle prove di frazionamento , e li bardahl a superato tutti e tutto...

Vabbè senza dilungarci troppo , io questo olio lo uso su motori che decono correre , quindi se avessi una macchina 1/5 a benzina , userei bardahl, poi voi se volete affidarvi ad un altra marca siete liberi di farlo , a me non cabia nulla
Franz89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 14:52   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
scusate l ot:
la mia 1/5 soffre di problemi di accensione.
finché ho usato quella poca miscela lasciata dal vecchio proprietario nel serbatoio andava tutto ok.
anche dopo un paio di settimane partiva al primo colpo.
da quando ho fatto miscela io non mi parte più, si ingolfa subito.
ho controllato la scintilla e va bene.
ho fatto miscela al 3% con benzina del dico.
sarà la benzina Low cost?
La benzina è sempre la stessa, sono poi i vari venditori ad applicare i propri marchi...
Potrebbe avere qualche infiltrazione il distributore, e quindi nella tua ci potrebbero essere tracce di acqua dentro , per sicurezza cambiala
Franz89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 20:11   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Franz89 Visualizza messaggio
No cari ragazzi non mi affido alla descrizione della bardahl...

Con le moto corro in pista e giro in strada , di olio ne ho visti e provati tanti, diciamo quasi tutti, e posso dire che solo bardahl mi ha lasciato sorpreso per come risponde all'usura...
Sono stato oartecipe delle prove di frazionamento , e li bardahl a superato tutti e tutto...

Vabbè senza dilungarci troppo , io questo olio lo uso su motori che decono correre , quindi se avessi una macchina 1/5 a benzina , userei bardahl, poi voi se volete affidarvi ad un altra marca siete liberi di farlo , a me non cabia nulla
Visto che citavi solo la descrizione pensavo ti basassi su quella, cmq non ho problemi riguardo l'olio per il 2T,non lo vedo + da quando ho fatto i 18 anni,son passato ai 4 cilindri 4 tempi,e non torno + indietro ;-)....se dovessi prendere un modello 2t (a miscela olio-benzina) penso che prenderei un olio a caso (o vedrei se c'e' ancora il valvoline che usavo sul motorino elaborato dato che nn lasciava quasi residui rispetto a tutti quelli che avevo provato, e non costava molto),tanto son motori da tagliaerba o decespugliatori (da quello che ho capito), non hanno bisogno di chissa' che olio, il bardahl lo lascio per motori con elevata potenza specifica (infatti sulla Kawasaki uso l'xtc c60 ;-) ).
ciao
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 20:21   #18 (permalink)  Top
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beh io continuo col motul senza alcun complesso di inferiorità
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 08:37   #19 (permalink)  Top
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Visto che citavi solo la descrizione pensavo ti basassi su quella, cmq non ho problemi riguardo l'olio per il 2T,non lo vedo + da quando ho fatto i 18 anni,son passato ai 4 cilindri 4 tempi,e non torno + indietro ;-)....se dovessi prendere un modello 2t (a miscela olio-benzina) penso che prenderei un olio a caso (o vedrei se c'e' ancora il valvoline che usavo sul motorino elaborato dato che nn lasciava quasi residui rispetto a tutti quelli che avevo provato, e non costava molto),tanto son motori da tagliaerba o decespugliatori (da quello che ho capito), non hanno bisogno di chissa' che olio, il bardahl lo lascio per motori con elevata potenza specifica (infatti sulla Kawasaki uso l'xtc c60 ;-) ).
ciao
Se vogliamo essere un pò "meno superficiali", quando acquistiamo un oli per 2t potremmo leggere l'etichetta e accertarci se giusto per il nostro impiego, ossia se idoneo per motori raffreddati a liquido o ad aria...fà molta differenza.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 15:44   #20 (permalink)  Top
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Residenza: Arezzo
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ed aggiungerei che un taglia erba a 20000 giri lo devo ancora vedere...il mio Zenoah li fa anche se lo tengo carburato grasso per non passare i 19000
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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